Jurassic World La mappa con tutte le attrazioni

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Jurassic World - La mappa con tutte le attrazioni

UPDATE: a questo LINK trovate l'incredibile sito internet che pubblicizza l'apertura di Jurassic World! Non perdetevelo!!!

La prima mappa di Jurassic World è arrivata ed ora possiamo avere maggiori informazioni sul parco che aprirà il 11 Giugno 2015 presso Isla Nublar (Costa Rica).
Siamo ovviamente dentro una finzione cinematografica dettata dal viral del nuovo film Jurassic World (il quarto della saga di Jurassic Park) che sarà ambientato 22 anni dopo i tragici fatti di Isla Nublar.

La mappa è interessante perchè è presente l'elenco di tutte le creature che presumibilmente potremo vedere nel nuovo film.

Sul retro si legge che vicino al Visitors Center sarà possibile dare da mangiare ai dinosauri erbivori con numerose arrività di "feeding"; l'area del T-Rex invece è sconsigliata ai più piccoli che però potranno stupirsi di fronte alla creazione dei dinosauri da parte di esperti scienziati all'interno del Creation Lab.

Il Jungle Trek è il percorso più avventuroso lungo la valle dei Gallimimus dove si potranno ammirare anche giganti erbivori liberi di scorrazzare in tutta la loro maestosità. All'interno della voliera sarà possibile vedere i grandi Pteranodonti da un'area sicura come pure guardare, in quello che viene chiamato Osservatorio Marino, i dinosauri acquatici.

Infine vi è un accenno ad una spinning ride chiamata The Scrambler dove pare che tutta la famiglia potrà divertirsi "rimescolandosi come uova" e a Gyhrosphere che sarebbe una non meglio precisata attrazione interattiva. Per gli amanti del verde non mancherà la possibilità di ammirare la flora preistorica all'interno della Bamboo Forest e lungo il fiume che attraversa l'isola, grazie ad una Crociera Cretacea.

Le rides sono in totale tre ed evidenziate nella mappa nel colore viola, mentre gli encounters (incontri con i dinosauri) sono la quasi totalità delle attrazioni presenti caratterizzati dal colore giallo. Pare infine sia presente anche una Monorotaia di collegamento.

La cosa più divertente è stata scoprire che oltre alla descrizione accurata delle attrazioni del parco è citato anche un sistema di braccialetti magnetici che permetteranno la visita completa del parco nonché l'acquisto di cibo e gadget. Il sistema è palesemente un richiamo al Magic Band Disney attivo nel resort di Orlando da almeno un anno. Simpatico anche il riferimento agli sponsor: Coca Cola, Samsung, American Airlines e Starbucks.

Che ve ne pare? Non sembra una mappa degna di un vero parco divertimenti?

Foto: Disney and More

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco