Sta facendo il giro del mondo la storia del venticinquenne che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata davanti al rollercoaster di Thorpe Park Nemesis dopo che si erano per la prima volta baciati in quello stesso luogo anni prima.
Senza nulla togliere al romanticissimo giovane inglese vi assicuriamo che si può fare anche di meglio !
Negli USA è ormai un rituale quello di fare la proposta di matrimonio alla propria bella in maniera stupefacente ed esplosiva, sopratutto davanti ad un folto pubblico di ignari spettatori. Ecco quindi spopolare il video della proposta di matrimonio in Central Park preceduta da un immenso flash mob oppure quella in cui i due piccioncini si promettono le future nozze a 30.000 piedi d'altezza, su un volo intercontinentale, aiutati dalle hostess di bordo.
Insomma la fantasia non manca ai fidanzati che vogliono stupire la propria partner e spesso, a fare da sfondo a questi veri e propri eventi, sono anche i parchi divertimento.
Tra i fan sfegatati della Disney ormai è un cult la famosa proposta di matrimonio che ha coinvolto il cast artistico del parco e numerose comparse. Si è dibattuto a lungo sulla veridicità o meno dell'intero video che spesso viene associato ad una manovra di marketing ben studiata da parte del parco divertimenti DisneyLand (California). Quello che sappiamo è che si tratta comunque di una delle più belle promesse d'amore per i fan di parchi e attrazioni !
Sempre in tema Disney un'altro classico è il video del flash mob avvenuto sulle note di "Marry You" (Bruno Mars), questa volta ambientato al Disney Downtown con la presenza di una vera e propria accademia di danza. L'effetto sulla dolce futura sposa è assicurato !
E perchè non proporsi alla propria metà facendosi aiutare da una celebrità Disney? Al Turtle Talk, ovvero lo show-attrazione che vede come protagonista il pubblico intervistato da Scorza (la tartaruga del film "Alla ricerca di Nemo") un innamoratissimo ragazzo ha chiesto la propria mano alla sua bella davanti all'intero pubblico con la complicità dei cast members Disney.
La sposa più scioccata comunque potrebbe essere la latino americana Camila: alla ragazza viene fatta una proposta sulla lift hill di un Wooden Coaster. Subito prima della discesa si infila l'anello al dito e poi inizia il giro sulla montagna russa! Cosa mai le sarà passato per la testa durante quella particolare ride?
Non potevano mancare i patiti del SeaWorld di San Diego. Qui è il delfino che consegna la bottiglia alla donna ignara di quello che sta per succedere. Dentro cosa ci sarà mai?
Infine, l'acquario e i sub sono il culmine di una stupefacente visita al National Marine Aquarium di Plymouth, per una donna che si vede apparire un cartellone subacqueo con un eloquente richiesta scritta. E chi potrebbe mai resistervi?
Foto: Topweddingsites.com
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.