Las Vegas Il coaster grattacielo

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Las Vegas - Il coaster grattacielo

A Las Vegas, soprannominato il parco giochi d'America, potrebbe essere aggiunta una nuova attrazione record del mondo. Se già siete rimasti sconvolti dal Roller Coaster o la Free Fall Tower che svettano in cima allo Stratosphere, se vi siete spaventati a morte nella Horror House disegnata da Eli Roth allora non potrete rimanere indifferenti alla notizia della costruzione di un Poler Coaster.

Si tratta di un Roller Coaster che si sviluppa attorcigliato ad un grattacielo e dato che si estende in verticale dovrebbe battere ogni record di altezza esistente per ciò che riguarda le montagne russe. Poler Coaster garantirà un'esperienza unica con una portata oraria tra gli 850 e i 1600 passeggeri. L'azienda che dovrebbe farsi carico di questa costruzione sarebbe la S&S El Loco e il presunto luogo dove dovrebbe sorgere sarebbe nelle vicinanze dell'hotel Tropicana. La torre fungerà da attrazione ma anche da torre di osservazione (con la possibilità di veder apparire delle pubblicità sui megaschermi laterali) con ristoranti e bar.

Il record d'altezza per un coaster ora è detenuto da Kingda Ka in New Jersey che sfiora i 139 metri d'altezza, il Poler Coaster di Las Vegas invece sarà di poco inferiore ai 200 metri.

Ecco un video relativo al progetto:

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco