Six Flags Season Dining Pass disponibile in tutti i parchi della catena

di (lore1991),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Six Flags - Season Dining Pass disponibile in tutti i parchi della catena

Quanto sarebbe bello poter visitare il parco a cui siete abbonati senza doversi mai preoccupare di quanto spenderete per mangiare?
Questa possibilità sarà realtà, da quest'anno, per tutti gli abbonati dei parchi Six Flags, grazie al Season Dining Pass.

Il Season Dining Pass è infatti un vero e proprio "abbonamento per il cibo", che dà diritto ad un pranzo ed una cena gratuiti ad ogni visita che si fa al parco.

Il funzionamento è molto semplice:
Dopo aver comprato il dining pass ed averlo fatto aggiungere al proprio abbonamento (il che viene fatto semplicemente stampando la dicitura "dining pass" sulla tessera), basterà recarsi (ad ogni visita) al Season Dining Pass Meal Voucher Distribution Center , dove sarà possibile ritirare i 2 voucher (uno per il pranzo e l'altro per la cena), validi nella maggior parte dei ristoranti/fast food del parco.

Il pass è stato testato lo scorso anno al Six Flags Great America e al Six Flags S. Louis, e da quest'anno sarà disponibile in tutti gli altri parchi della catena.

Non è ancora noto il prezzo (che probabilmente varierà da parco a parco a seconda dei differenti giorni di apertura), anche se è ipotizzabile che si aggirerà intorno ai 60-70$ (l'anno scorso al Great America costava 59.99$). Risulta quindi evidente a quale grande risparmio si vada incontro già dopo sole 3 visite, contando che per un singolo pasto all'interno dei parchi difficilmente si spendono meno di 10$ !

Le bevande sono escluse, ma per quelle c'è sempre la Sports Bottle, che costa 9,99$ e permette di essere riempita tutto l'anno per soli 0,99$.

Insomma, un ulteriore benefit che si va ad aggiungere ai già tanti esistenti per gli abbonati dei parchi Six Flags, come ad esempio biglietti gratuiti ed altri scontati per i propri amici, sconto del 15% su tutto il merchandising (valido sempre) ed Exclusive Ride Time su alcune attrazioni, per citare solo i principali.

Ma la domanda allora sorge spontanea: i parchi nostrani faranno mai qualcosa del genere?

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco