E se vi trovaste rincorsi da un gruppo famelico di zombies? Come reagireste? Forse pensereste di essere in qualche coinvolgente horror house. E se invece di una sola attrazione si trattasse di un intero parco a tema?
A Detroit si sta pensando proprio a questo. Un vero e proprio set (quasi cinematografico) post-apocalittico, popolato da attori travestiti da zombies che rincorreranno e cercheranno di catturare gli ospiti che si presteranno a questo gioco di ruolo.
L'idea è di comporre piccoli gruppi di persone che si immergeranno in una zona dismessa di Detroit, messa in sicurezza per l'occasione; le persone dovranno tentare di sopravvivere per una notte intera, cercando provviste e completando piccole missioni. Se un guest dovesse essere catturato si unirà anch'esso agli zombies e dovrà "cacciare" i suoi ex-compagni di viaggio.
Sul set di circa 200 acri, denominato Z-World, saranno presenti capannoni, case, e molto luoghi dove poter rifugiarsi per sfuggire alla moltitudine di attacchi non umano.
Ecco qualche immagine dei luoghi dove potrebbe svolgersi questa avventura "horror":
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.