Las Vegas Goretorium, la Horror House progettata da Eli Roth

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Las Vegas - Goretorium, la Horror House progettata da Eli Roth

In questa caldissima estate continuiamo con il nostro viaggio alla ricerca delle horror house più thrill. Dopo avervi raccontato di Z-World attesa per un prossimo futuro a Detroit, ora ci spostiamo nel "parco giochi d'America", la città di Las Vegas.

Qui quasi tutto è concesso, e tra un casinò, un pub e una discoteca ci si può anche concedere un bel viaggio all'interno della horror house progettata grazie all'aiuto di un maestro dell'orrore: Eli Roth.

Di sicuro il termine "casa degli orrori" è quasi un'offesa per questa attrazione che aprirà il 27 settembre prossimo nella città del peccato. Eli Roth (Hostel, Cabin Fever), aveva già collaborato per la creazione delle Universal Horror Nights lo scorso anno, e ora ha deciso di portare a termine questo nuovo progetto.

Il regista è sicuro dell'intensità della sua attrazione. Ha affermato in un'intervista di voler creare la sua personale "Disneyland dell'orrore", così terrificante da avere un team pronto per "pulire il vomito".

Le premesse per una "buona" riuscita ci sono tutte, a voi il trailer di Goretorium (visione assolutamente vietata ai deboli di stomaco):

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco