In questi giorni si è svolta la rassegna europea di parchi a tema e attrazioni, che quest'anno ha avuto sede a Londra. L'EAS terminerà oggi dopo una serie di importanti appuntamenti dedicati al mondo dell'amusement.
Molti fortunati visitatori hanno avuto la possibilità di visitare il London Eye e il museo di Madame Tussauds, fiori all'occhiello del divertimento londinese, accompagnati da specialisti del settore.
Oggi dalle 14.00 una delegazione visiterà il parco divertimenti di Legoland Windsor evento che concluderà la rassegna, assieme agli Aspire Awards di questa sera.
Alcuni nostri utenti si sono recati a Londra per informarsi sulla novità 2012 di Mirabilandia, ma la casa produttrice Intamin, che secondo indiscrezioni sarebbe già in accordo col parco Ravennate, ha risposto con un "No comment".
Ulteriori info: Eas.com
Foto di Matteo Crepaldi
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.