Parchi a tema nel mondo Una tragica settimana per il mondo dell'amusement

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Parchi a tema nel mondo - Una tragica settimana per il mondo dell'amusement

E' stata una pessima settimana per molti parchi a tema sparsi per il mondo.

Nel parco scozzese di Strathclyde Park 9 persone sono rimaste bloccate sull'inverted Pinfari "Tsunami" (in foto) a 20 metri d'altezza. Il treno si è fermato subito prima della drop, le squadre di emergenza sono state allertate ma la messa in salvo dei passeggeri si è potuta completare definitivamente solo dopo 8 ore di lavoro.
Sani e salvi tutti gli ospiti.

A Galaxyland in Canada, un manutentore è stato colpito e gravemente ferito dal passaggio di un treno del roller coaster Orbiter (Gerstlauer), mentre tentava di recuperare il cappellino di un'ospite. Non ci sono ancora informazioni sullo stato della sua salute dopo l'incidente.

Un incidente simile è avvenuto ad Orlando presso il Lunapark Orlando's Magical Midway, dove un manutentore è caduto mentre stava lavorando sullo StarFlyer ad una considerevole altezza. L'attrazione era al momento del decesso chiusa agli ospiti.

A Knoebels, in Pennsylvania, un bambino è morto dopo aver sbattuto la testa mentre saltava all'interno di una delle maggiori piscine del complesso. Inutili i soccorsi e il veloce trasferimento in ospedale.

Infine concludiamo con un ulteriore decesso avvenuto al Six Flags Darien Lake sul Megacoaster Ride of Steel . Un veterano della guerra in Iraq, dotato di protesi alle gambe è scivolato fuori dalle protezioni in seguito al distacco di queste.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco