Terremoto in giappone Altri parchi divertimento chiusi dopo la catastrofe

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Terremoto in giappone - Altri parchi divertimento chiusi dopo la catastrofe

[Foto di Tokyo Disneyland dopo il terremoto dell'11 Marzo]

Come già anticipato in questo articolo il resort Disney in Giappone è attualmente chiuso, dopo aver riportato molti danni dovuti a terremoto e tsunami.
Ci sono però altri parchi che attualmente sono chiusi nelle immediate vicinanze della città di Tokyo.
Yokohama Cosmoworld e Tobu Zoo Park sono ufficialmente chiusi almeno fino al 25 Marzo. Nessuna notizia invece per il parco Tokyo Dome City (La Qua), situato nel centro città e probabilmente chiuso fino a quando la situazione non si stabilizzerà.

Fuji-Q invece, uno dei maggiori parchi giapponesi, è attualmente aperto, dato che si trova in un'area dell'isola che non sembra aver risentito delle conseguenze della catastrofe.
Resistono anche gli [url]http://www.theparks.it/universal-studios-japan-p560/[]Universal Studios Japan[] che nel loro sito ufficiale fanno sapere che all'interno del parco si può stare "sicuri e liberi da preoccupazioni".

Sicuramente la situazione rimane molto critica, e in pochi si concederebbero una visita in un parco divertimenti in questo momento di ansia e paura, quindi non ci resta che condividere le scelte dei parchi a tema e sperare che la situazioni migliori.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco