Mirabilandia e Miragica Halloween ai parchi

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Mirabilandia e Miragica - Halloween ai parchi

Dopo aver a lungo parlato della stagione di Halloween per il parco di Gardaland, oggi riassumiamo gli eventi più salienti di altri 2 parchi divertimento italiani: Mirabilandia e Miragica.

Mirabilandia si presenta quest'anno per la prima volta, tematizzata e zeppa di comparse e attori.
Ggi spettacoli non mancano: Scary Family, Thriller di Jaksoniana memoria e la Halloween Parade, l'immancabile parata dei mostri
L'attrazione Reset per l'occasione si trasforma in una sorta di "horror house" più tematizzata e con molte "sorprese" al suo interno.

Il parco è aperto tutti i weekend di ottobre compreso il primo novembre, ed è gratis per tutti i bambini fino ai 7 anni.

Ecco un video :

Anche Miragica approfitta della stagione Halloween per regalare qualche brivido e ripropone anche quest'anno il successo "La Danza dei Vampiri" presso il teatro principale.
Tutti i sabati coloro che si presenteranno al parco mascherati avranno uno sconto di 2 euro, mentre il 23 Ottobre, tutte le maschere integrali (mummie, streghe e vampiri) potranno entrare totalmente in modo gratuito.

Ulteriori informazioni sui siti ufficiali dei rispettivi parchi.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco