DISNEYLAND SI AI MATRIMONI GAY

di (RonWeasley),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Il popolare programma del parco 'Fairy Tale Wedding', un servizio tutto compreso per i matrimoni nel parco, aprirà quest'anno anche alle coppie omosessuali. Il servizio prevede cerimonia, cibo, fiori, le decorazioni ai tavoli e la colonna sonora a un costo di circa 8000 dollari in uno dei due resort statunitensi.
L'iniziativa ha però sollevato le critiche di diversi gruppi religiosi che già minacciano il boicottaggio. "Stiamo semplicemente aggiornando il nostro programma per la celebrazione dei matrimoni", fa sapere l'azienda, "e il piano rientra nella nostra linea da sempre votata a offrire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i nostri ospiti".
La politica del parco è sempre stata 'gay friendly', da tempo infatti sono stati introdotti benefit e viene riconosciuta l'assistenza a compagni e compagne dello stesso dei dipendenti.
'Il nostro compito non è di giudicare le scelte di vita dei nostri ospiti', ha sottolineato ancora la Disney, 'noi operiamo nel campo dell'accoglienza e dell'ospitalità, è il nostro lavoro, e i nostri parchi e le nostra strutture alberghiere sono aperti a tutti'.

(Fonte: laRepubblica.it)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco