BIT 2007

di (Penny),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Si è conclusa oggi l'edizione 2007 della Borsa Internazionale del Turismo, svoltasi presso il nuovo complesso fieristico di Rho.
Anche quest'anno la bit non ha presentato un vasto assortimento di strutture del divertimento (ndr. probabilmente perché l'investimento non da abbastanza feedback).

I due parchi di divertimenti più importanti d'Italia, Gardaland e Mirabilandia l'hanno fatta da padroni presentando al pubblico le novità della stagione 2007: 'Time Voyagers' per quanto riguarda il parco gardesano e 'Raratonga' per quanto riguarda il parco ravennate.
Lo stand di Gardaland è risultato molto simile a quello degli anni scorsi anche se più spazioso, mentre quello di Mirabilandia è stato rinnovato e al suo interno è stata inserita una macchina d'epoca e una figura che molto probabilmente farà parte della scenografia di 'Raratonga'.

Un altro parco presente con un proprio stand è stato Aqualandia mentre altri parchi hanno trovato spazio all'interno degli stand della regione o della nazione ospitante.
Tra i parchi stranieri era presente Disneyland, Europa Park, Port Aventura e Universal Orlando Resort (ma con poco materiale informativo). Per quanto riguarda il nostro paese segnaliamo Time elevator, Zoo Marine e Costa Edutaiment (Acquario di Genova, La città dei bambini e dei ragazzi, Galata Museo del Mare...).
Allo stand della Fashion District Holding una desolante assenza di informazioni riguardanti Magical Adventure. Grandi assenti sono stati Canevaworld e il gruppo "La riviera dei parchi".

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco