Six Flags cambia definitivamente rotta. Mark Shapiro, uno dei tre nuovi presidenti del gruppo (insieme a Danyel Snyder e Dwight Schar, della Red Zone LLC), ha annunciato "Non vedrete mai più alcun Goliath". La catena di Parchi non può più permettersi attrazioni di questo genere. Si punterà, quindi, quasi esclusivamente alle famiglie (Shapiro ammette esplicitamente che una kiddie ride costa un decimo di un grande rollercoaster), sperando in più introiti derivanti da affettuosi genitori e numerosi figli. Ovviamente il target giovanile non sarà abbandonato, ma le thrill ride del futuro saranno di dimensioni più contenute.
Tuttavia Shapiro ha anche annunciato di voler aumentare il numero degli spettacoli e delle animazioni e di implementare i servizi: è da segnalare in particolare l'aumento di cestini e posacenere e l'inserimento di personale nei bagni per una sorveglianza antifumo. Aumenterà anche la manutenzione per rispondere a tutti i i difetti sottolineati dai guest: lunghe code, attrazioni chiuse, chewing gum e immondizia dispersa.
Six Flags Mai più gigantesche thrill rides
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