Le notizie da Movieland Park

Si stanno avviando a una conclusione i lavori per una delle novità italiane più attese della stagione 2006, 'U-571 Submarine Simulator', la cui apertura è prevista tra fine maggio e inizio giugno.
L'attrazione oltre a essere un simulatore di movimento presenterà al suo interno vari effetti speciali e il suo elemento più caratteristico sarà l'acqua, tanto che si consiglierà agli ospiti di salire a bordo con un impermeabile che potrà essere acquistato nella zona coda.
Procedono anche i lavori per la 'Hollywood tower' che, anche se non del tutto completa, inizia già a imporsi nello skyline del parco. La sua data di apertura è ancora un mistero ma si pensa che potrà essere in funzione già dalla fine di luglio.
Ecco un'anteprima delle foto dei lavori:

Il nuovo skyline
Hollywood tower
Hollywood tower
U-571
U-571
U-571

La stagione 2006 del primo parco italiano dedicato al mondo del cinema si presenta ricca di sorprese e novità, a partire dal cambio di nome da 'Movie Studios Park' a 'Movieland Studios'.
Due le nuove grandi attrazioni in arrivo, 'U571 Submarine-Simulator', un simulatore che grazie a movimenti computerizzati e ad effetti speciali farà vivere ai suoi passeggeri un'emozionante avventura sottomarina, e 'The Hollywood Action Tower', free fall tower di prima generazione della Intamin che aprirà però in corso di stagione.
La novità più importante per quanto riguarda gli spettacoli sarà l'introduzione di 'Peter Pan: un'avventura da sogno', show della durata di 20 minuti che si svolgerà nel palco all'aperto rimodernato la precedente stagione.
Il 2006 vedrà anche il restyling dell'attrazione 'Studio Tour' che prenderà il nome di 'Back to the backstage' e vedrà la partecipazione dei Munchies, i 'pupazzi' protagonisti del famoso programma ora in programmazione su Mtv Italia.
Come ultima novità verrà inserito 'Pokemon Trading Card Game', uno spazio per i più piccoli dedicato ai 'Pokemon' dove si svolgeranno diverse attività tra cui divertenti sfide con le carte collezionabili dei Pokemon.
Comunicati Stampa.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco