Le notizie da Movieland Park

Movieland Park Gratis al raduno di Farmville: il parco prende le distanze

Pensava di farla franca l'autore di questo canale facebook, che promuoveva entrate gratuite al parco Movieland per domenica 27 giugno, sotto il falso pretesto di un Raduno di FarmVille.

In realtà un evento gratuito al parco era previsto. Si sarebbe trattato di un incontro a carattere scentifico dedicato ad alcuni selezionati collaboratori di SpaceLand (Torino).

Ora la direzione di Movieland ha preso le distanze da questo spiacevole fatto, ed ha affermato che nessun omaggio sarà previsto domenica 27 giugno, ne per appartenenti all'organizzazione di SpaceLand ne per utenti privati che affermano di voler partecipare all'inesistente "raduno di FarmVille".

Fonte: Comunicato stampa del parco

Movieland Park | Un approfondimento su Terminator 5D

di (Hermy), 27 maggio 2010
Movieland Park Un approfondimento su Terminator 5D

Ve lo ricordate Terminator quando era ancora "senza dimensioni?". Sono passati parecchi anni e da 0-D è oggi arrivato addirittura a 5-D. La sostanziale differenza tra la quarta e la quinta dimensione è l'interattività assunta dall'attrazione grazie alle pistole Laser.
Ma facciamo qualche passo indietro. Inizialmente Terminator nasce come show in cui l'ospite non aveva parte attiva nello sviluppo della vicenda... Di certo il colpo finale era inaspettato, ma non si faceva altro se non assistere alle acrobazie degli attori.
L'anno scorso però allo show nudo e crudo viene aggiunto uno schermo che rende alcune immagini tridimensionali, il "tag" per definire la novità 2009 diviene quindi 4D (show di attori + 3 dimensioni).
Quest'anno però l'evoluzione non è finita. Più che di 5D si dovrebbe parlare di uno show interattivo (data la presenza di un attore) o meglio di uno Shooting Game, che similmente alle "ride" da l'opportunità all'ospite di colpire alcuni bersagli.

Movieland Park | Movieland Park: le novità 2010

di (dodo1), 07 aprile 2010
Movieland Park Movieland Park: le novità 2010

Apre i battenti la nuova stagione di MOVIELAND - che da quest'anno cambia i nomi di tutto il resort e in particolare diventa MOVIELAND PARK.

Partiamo subito:

TERMINATOR 5-D - THE GAME:
L'ormai celebre Live Stunt Show, diventato l'anno scorso 4D con l'implementazione di occhialini 3D, quest'anno diventa interattivo.
I visitatori infatti verranno muniti di speciali pistole laser necessarie per interagire con gli attori che per l'occasione saranno i "nemici".
A rendere il tutto più longevo c'è il "fattore sfida".
Grazie ai punti raccolti durante la sessione di gioco sarà possibile essere eletto il "migliore della squadra" diventando, così, il nuovo sergente O CONNOR.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco