Le notizie da Movieland Park

Movieland Park Diabolik: dalla strada ti invita a partecipare

Dovete andare a Movieland. Noi lo faremo quest'estate nell'ambito della nostra Expedition ufficiale, voi fatelo quando volete. Il perché è presto detto, dovete provare Diabolik, il nuovo Invertigo Vekoma di cui vi ho già lungamente parlato; preparatevi ed essere spettatori di questo immane sforzo della famiglia Amicabile, l'unica a gestire questo tipo di realtà a livello familiare affrontando, ovviamente, mille difficoltà. Movieland impiega stabilmente 70 persone nel suo organico con picchi di 300 nei mesi estivi di maggior affluenza.

Movieland Park Concluso il tracciato anche di Diabolik: apertura il 3 Aprile

[Copertina https://www.facebook.com/movielandmania[]MovielandMania]

Un altro rollercoaster è ultimato sul Lago di Garda. No, non parliamo del Dive Coaster di Gardaland a cui abbiamo riservato questo articolo. Ci riferiamo invece all'altro grande complesso veronese dedicato al cinema e al divertimento acquatico.
Canevaworld Resort, con il suo parco Movieland, si arricchisce il prossimo anno con una grande attrazione. Si tratta di un Invertigo Vekoma arrivato per l'occasione direttamente da un parco divertimenti statunitense. Il tema di questa nuova montagna russa sarà tratto dal famoso fumetto italiano Diabolik, come vi abbiamo anticipato mesi fa.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco