Le notizie da Movieland Park

Movieland Park [POV] Pangea pienamente operativa è una meraviglia

Tornata lo scorso sabato a Movieland posso oggi confermarvi le buone impressioni che mi avevano spinto ad una recensione speranzosa nei confronti di Pangea.
La nuova attrazione di Movieland Park Pangea è ora operativa al 100% con la possibilità di guidare la jeep in piena autonomia. La vegetazione è cresciuta e gli animatroni si muovono come dovrebbero.
Il consiglio è di godere di Pangea sia in prima persona guidando, sia godendosi il panorama e i dinosauri presenti (soprattutto se in presenza di bambini).
Segue il video aggiornato POV di Pangea a Movieland Park.

Movieland Park [VIDEO e RECENSIONE] Tutto su PANGEA

Lo scorso venerdì 30 marzo ha aperto i battenti Movieland Park e con lui la novità 2018 Pangea. L'inaugurazione, tra ritardi e inconvenienti, è avvenuta in modalità soft opening e solo poche persone hanno potuto provarla in anteprima.
Noi della redazione di TP siamo riusciti a fare un unico giro con driver del parco: torneremo sicuramente per poterla godere appieno nella modalità di guida.

Movieland Park Halloween a Terror Island, il più grande d'Italia

Terror Island! Sarà questo il grido di battaglia che accompagnerà il parco sul cinema durante la notte più lunga e tenebrosa dell’anno!
Gli ultimi quattro weekend di ottobre hanno visto le Horrorween protagoniste della scena con la bellissima main street diventata la tana di un gigantesco e famelico ragno mutato. Il parco è interamente e tetralmente addobbato con la presenza di un ampio carnet di street show a tema. E lunedì Movieland si prepara a chiudere in bellezza con quella che promette essere l’Horror House all'aperto più grande d’Italia!

Movieland Park | FOTO La novità 2016 è Overdrive

di (Hermy), 26 marzo 2016
Movieland Park FOTO La novità 2016 è Overdrive

In diretta da Movieland Park vi possiamo mostrare le prime immagini dei numerosi cambiamenti che il parco presenta in questa stagione 2016. In primis una foto della Main Street ora completa anche a destra. Questo permette un ulteriore effetto sorpresa sulla Hollywood Tower e permette agli spazi di sembrare più ampi rispetto a prima.

Movieland Park | Ampliamento main street e un nuovo set

di (Hermy), 28 gennaio 2016
Movieland Park Ampliamento main street e un nuovo set

Cosa bolle in pentola a Movieland Park? Lasciamo da parte per il nuovo cambio nome (anzi aggiunta di sottotitoli) per entrambi i parchi. Chi si è trovato a passare dalle parti di Lazise avrà certamente notato che fervono i lavori per concludere la main street nel lato destro (quello prima della Hollywood Tower per intenderci). Ed è una vera emozione per noi amanti del theming avere una tale notizia considerando che quando c'è una main street c'è aria di magia vera!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco