Le notizie da Movieland Park

Movieland Park [ESCLUSIVA] Le foto delle due nuove attrazioni 2019: Bandido e Kitt Mini Jet

I cancelli di Movieland si sono aperti, ieri, in anteprima per portali e fanpage in modo da poter scoprire, in una visita guidata speciale e dietro le quinte, le novità 2019. Movieland Park quest'anno proporrà un nuovo cinema dinamico e un'attrazione per i più piccoli. Vediamole nel dettaglio:

Movieland Park Kitt in versione mini e un nuova ride 4D

Riparte ufficialmente il prossimo 13 aprile la nuova e imperdibile stagione del primo parco a tema cinematografico d’Italia Movieland Park: grande attenzione sarà dedicata al divertimento di tutta la famiglia grazie all'inserimento di due nuove attrazioni, di un palinsesto di spettacoli completamente rinnovato con quattro nuovi show live, un fitto calendario di eventi a tema e una nuova stagione dedicata all'American Beer Fest.

LE NUOVE ATTRAZIONI
Una delle attrazioni adrenaliniche più acclamate di Movieland è Kitt Superjet, con le sue incredibili evoluzioni sull’acqua a bordo di potenti motoscafi. Nel 2019 Movieland raddoppia e crea Kitt MiniJett, una versione speciale dedicata ai più piccoli, che potranno quindi emulare le gesta dei piloti stuntmen in un formato a loro misura. I piccoli ospiti di Movieland potranno sfrecciare sull'acqua in un’emozionante gara e saranno proprio loro a pilotare le imbarcazioni che ricordano, nella forma e nei colori, proprio quelle più grandi dell’attrazione originale. Il percorso si sviluppa all’interno di un set cinematografico che replica un paesaggio in stile grand canyon: pronti all’azione?

Il cinema diventa magia a Bandido - The Magic Ride, la seconda novità 2019. Varcata la soglia di quello che si mostra all’apparenza come un classico cinema gli ospiti si troveranno in realtà catapultati in un’attrazione 4D per tutta la famiglia a bordo di un simulatore dinamico ricco di effetti speciali. Adrenalina, colpi di scena ma soprattutto tanto divertimento saranno gli ingredienti di un movimentato viaggio tutto azione nel selvaggio west in compagnia di uno sfortunato sceriffo e del suo fidato destriero.
In tutto il parco ci saranno inoltre tante altre piccole e grandi novità da scoprire: dal percorso pieno di trabocchetti per i più piccoli di Fantasmik alla mitica e terrificante Horror House fino al movimentato viaggio a bordo dei potenti camion di Magma 2.1.

GLI SPETTACOLI 2019
Sul fronte spettacoli il palinsesto sarà del tutto rinnovato con l’introduzione di ben 4 show inediti, tutti interpretati dal vivo da un cast di oltre 40 artisti professionisti che include ballerini, attori, cantanti, acrobati e stuntmen:
• Al Movieland Theatre il grandioso show Sweet Nightmare - Opera Rock saprà coinvolgere tutta la famiglia con un mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller. Sontuosi costumi, avvolgenti scenografie e temi rock si mescolano alla perfezione in un viaggio onirico con un inaspettato finale.
Casting 1983 ripropone le atmosfere anni ‘80 dei popolari Studios cinematografici americani, l’epoca d’oro di film come Ritorno al Futuro, Rocky, Terminator, Blues Brothers e Fame.
• Per celebrare l’arrivo della nuova attrazione Bandido – The Magic Ride, le sgangherate avventure in pieno stile western dello sceriffo e del suo destriero prenderanno vita anche sul palco della Main Street durante Bandido Live, uno show divertente e scanzonato che racconta in chiave musicale tutti gli antefatti delle vicende narrate nell’attrazione.
• Un inaspettato momento “natalizio” prenderà vita lungo la Main Street durante Merry Christmas. Accompagnati da melodie tipiche, costumi a tema ed una sorpresa fuori stagione quale occasione migliore per augurarsi Buon Natale tutto l’anno?

EVENTI SPECIALI
Durante tutto il corso dell’anno si alterneranno una variopinta moltitudine di EVENTI SPECIALI A TEMA.
Il calendario include 3 main-events e tanti tribute-days organizzati in collaborazione con ThinkComics oltre alla nuova American Beer Fest, una stagione completamente inedita.

NO CODE NO STRESS
Anche nel 2019 viene confermata questa iniziativa. L’idea è molto semplice quanto originale: Movieland ha a cuore il divertimento dei propri ospiti ed è consapevole di quanto il tema delle code alle attrazioni sia sentito dai visitatori di parchi divertimento e tematici. E’ così nata l’idea di questa promozione che permetterà a tutti gli ospiti di MOVIELAND di godere al massimo dell’offerta unica di attrazioni: qualora infatti attese di oltre 30 minuti rischiassero di rovinare l’esperienza proposta, sarà possibile ritornare gratuitamente al parco una seconda volta nel corso della stagione. Le modalità per usufruire di questa promozione sono illustrate direttamente all’ingresso del parco.

Movieland Park In fiera con lo sconto per scoprire il 2019

A Veronafiere Sabato 2 e Domenica 3 marzo è in programma Model Expo Italy, la fiera del modellismo con 400 espositori, 200 associazioni ed un programma di oltre 200 eventi.
Registrandosi sul sito di Model Expo Italy con il codice PROMOMODEL4, è possibile ottenere alle casse della fiera un biglietto a prezzo ridotto (13,00 € anziché 15,00 €).

Movieland Park [POV] Pangea pienamente operativa è una meraviglia

Tornata lo scorso sabato a Movieland posso oggi confermarvi le buone impressioni che mi avevano spinto ad una recensione speranzosa nei confronti di Pangea.
La nuova attrazione di Movieland Park Pangea è ora operativa al 100% con la possibilità di guidare la jeep in piena autonomia. La vegetazione è cresciuta e gli animatroni si muovono come dovrebbero.
Il consiglio è di godere di Pangea sia in prima persona guidando, sia godendosi il panorama e i dinosauri presenti (soprattutto se in presenza di bambini).
Segue il video aggiornato POV di Pangea a Movieland Park.

Movieland Park [VIDEO e RECENSIONE] Tutto su PANGEA

Lo scorso venerdì 30 marzo ha aperto i battenti Movieland Park e con lui la novità 2018 Pangea. L'inaugurazione, tra ritardi e inconvenienti, è avvenuta in modalità soft opening e solo poche persone hanno potuto provarla in anteprima.
Noi della redazione di TP siamo riusciti a fare un unico giro con driver del parco: torneremo sicuramente per poterla godere appieno nella modalità di guida.

Movieland Park Halloween a Terror Island, il più grande d'Italia

Terror Island! Sarà questo il grido di battaglia che accompagnerà il parco sul cinema durante la notte più lunga e tenebrosa dell’anno!
Gli ultimi quattro weekend di ottobre hanno visto le Horrorween protagoniste della scena con la bellissima main street diventata la tana di un gigantesco e famelico ragno mutato. Il parco è interamente e tetralmente addobbato con la presenza di un ampio carnet di street show a tema. E lunedì Movieland si prepara a chiudere in bellezza con quella che promette essere l’Horror House all'aperto più grande d’Italia!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco