Ieri, 19 giugno, Movieland Park e Caneva Acquapark hanno inaugurato la stagione 2020 con una serie di misure di sicurezza per il contenimento del contagio da Coronavirus. Il parco ha predisposto sanificazioni su tutte le attrazioni e dispenser per l'igienizzazione delle mani. Meno stringente il controllo sugli assembramenti negli street show e nell'area deputata al nuovo spettacolo dal vivo Medusa. Va ricordato che per accedere è obbligatorio prenotare la propria visita sul sito ufficiale.
Le novità 2020, ovvero la torre e gli autoscontri, non sono ancora disponibili e potrebbero diventarlo la settimana prossima (a partire da mercoledì).
MEDUSA LIVE SHOW
Lo spettacolo di punta Medusa sorge sulle ceneri di Tomb Rider Machine. L'area si configura come un'arena che da su un vasto palcoscenico tematizzato a dovere per far rivivere il mito di Medea. Le esibizioni sono dal vivo e nello show sono stati inseriti performers e un cast di attori e ballerini. Nonostante l'introduzione piuttosto lenta lo spettacolo risulta godibile, ricco di ritmo e con una sceneggiatura piuttosto curata.
SAFARI PIZZA
Safari Pizza sorge accanto al Medieval Times e porta in Italia l'atmosfera dei ristoranti Rainforest. Il locale offre intrattenimento, alti livelli di tematizzazione e immersività accompagnati da pizza cotta in speciali forni elettrici. La formula è la seguente: una pizza + bibita + dolce compresi nel prezzo di 20 euro con possibilità di gustare (dopo la prima pizza) altrettante fette di diversi gusti a volontà.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.