Movieland Park [ESCLUSIVA] Le foto delle due nuove attrazioni 2019: Bandido e Kitt Mini Jet

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Movieland Park [ESCLUSIVA] Le foto delle due nuove attrazioni 2019: Bandido e Kitt Mini Jet

I cancelli di Movieland si sono aperti, ieri, in anteprima per portali e fanpage in modo da poter scoprire, in una visita guidata speciale e dietro le quinte, le novità 2019. Movieland Park quest'anno proporrà un nuovo cinema dinamico e un'attrazione per i più piccoli. Vediamole nel dettaglio:

Cinema Metropol e Bandido

Sulla main street, al posto di Scuola di Polizia, sorgerà una nuova attrazione all'interno della ricostruzione di un cinema anni 20 che si chiamerà Metropol. Notevole e d'impatto il restyling sia esterno che interno con velluto e tappeti rossi, vetture ammodernate e davvero ben rifinite, dettagli in oro. Il cinema / simulatore presenterà un filmato diverso ogni anno (o quasi) in modo da non snaturare la ride e al contempo di mantenere aggiornati i film in proiezione. Quest'anno andrà in scena BANDIDO, un film d'azione che permetterà ai visitatori di scappare come banditi in un contesto in ambientazione Stati Uniti e Wild West.

Kitt Mini Jet

Subito di fronte alla ben nota Kitt Super Jet è in fase d'ultimazione un'attrazione molto simile ma dedicata ai bambini. Il percorso prevede un layout doppio in alcuni punti che permetterà ai più piccoli di poter provare le emozioni alla guida di una barchetta (saranno proprio loro a guidare) in un circuito chiuso e su acqua. Sarà possibile gareggiare con altri piccoli ospiti, sorpassarsi e cambiare percorso per un totale di 6 giri. Il theming richiama il canyon e il deserto del centro degli Stati Uniti ed è di pregevole fattura. Purtroppo l'attrazione non sarà accessibile ai soli adulti, ma ad adulti accompagnati da bambini tra gli 80 cm e i 150. Sotto i 120 i piccoli dovranno essere accompagnati da un accompagnatore.

Show e animazione

Lo spettacolo che più desta curiosità è sicuramente Casting 1983, uno show che andrà in scena ogni giorno sulla main street del parco e che prevederà una serie di casting per i più celebri film anni 80. In preparazione anche lo spettacolo principale nel Movieland Theatre. Quest'anno il parco avrà anche una nuova stagione tematica a settembre dal titolo American Beer Fest: Movieland sarà aperto fino alle 21 per dare un assaggio agli ospiti del folklore americano con cibo in stile USA, birra americana, gadget e animazione tipica (si cita ad esempio il Gold Fry Chicken, novità del Food & Beverage).
In questo articolo tutti gli eventi 2019 del parco sul cinema.

Ammodernamenti
Il parco è stato del tutto rinfrescato sia nella zone calpestabili sia nelle attrazioni E-Ticket. Nella Horror House sono stati aggiunti dei proiettori per rendere ancora più coinvolgente l'esperienza, su Magma è stato messo in atto un restyling di tutte le scenografie, su Pangea le auto verranno portate probabilmente ad un totale di 8 (6 sempre nel percorso) con la probabile implementazione dell'aria condizionata in coda. Altri dettagli sono in fase si sistemazione.

La crescita
Il parco del cinema è cresciuto del 24% nell'ultima stagione, merito molto probabilmente della nuova attrazione di successo Pangea e di scelte azzeccate che riguardano pubblicità e marketing. Il resort in generale è cresciuto per il 10% con Canevaworld che rimane sempre punto di riferimento stabile del resort.

Il futuro
E' già visibile nella zona di fronte al negozio di Rambo lo spazio che verrà dedicato per la creazione della novità 2020 che sarà "grossa, innovativa, impattante". Poco trapela dal parco ma possiamo supporre che si tratti di una sorta di simulatore/attrazione indoor che darà sensazioni (cito testualmente) "mai provate prima". Sarà unica in Italia e sarà anche solo a Movieland. Ormai il parco ci ha abituato a gioiellini del genere quindi la curiosità si fa sempre più viva.
Stando a quanto è trapelato ieri i progetti per gli anni a venire sono molti: si pensa ad un totale restyling del Rock Star Cafè che prevederebbe una nuova formula e una ristrutturazione completa dell'esperienza culinaria, e soprattutto si è parlato di un grande obiettivo per il resort ovvero la creazione di un hotel proprio entro 3-5 anni.

Nuovo parcheggio
Il resort quest'anno avrà a disposizione un nuovissimo e moderno parcheggio asfaltato, dotato di illuminazione innovativa e con sbarre Telepass che permetteranno di portare avanti una convenzione con la Atlantia Spa.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.