Movieland Park Il parco ce l'ha fatta, ora ha un vero coaster

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Movieland Park Il parco ce l'ha fatta, ora ha un vero coaster

Ci siamo! A Movieland Park il rollercoaster Invertigo Vekoma è completo, con tanto di treno già in stazione... Mancano solamente i test che certamente saranno previsti per le prossime settimane.
Ma vediamo lo stato dei lavori ad oggi:

Per festeggiare l'arrivo di questa nuova creatura la stessa casa editrice del fumetto italiano farà uscire un numero speciale con una puntata ambientata proprio all'interno di Movieland Park.

Oltre alle novità riguardanti Diabolik siamo in grado di ufficializzare il calendario d'apertura e il costo degli abbonamenti che potete dedurre dalle tabelle qui di seguito.

Calendario

Abbonamenti

Interessanti novità dunque: Movieland rimarrà aperto fino alle ore 23.00 dal 1° al 23 Agosto permettendo agli ospiti di poter provare la nuova attrazione anche in notturna. L'abbonamento invece si sdoppia e permette l'accesso illimitato a Movieland al costo di 44 euro, a Caneva Aquapark per 54 euro e per entrambi a 64 euro. Tutti gli abbonamenti danno diritto al parcheggio GRATIS allo sconto del 10% nei negozi e sui ristoranti tematici Medieval Times e Rock Star Restaurant.

Altre informazioni tecniche su Diabolik le trovate qui.

Foto: Fabio Amicabile / Movieland Mania

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.