La scorsa domenica, in occasioen di MSC DAY presso Movieland, abbiamo potuto testare la nuova attrazione che il parco ha proposto per il 2013. Per questa giornata informativa sul mondo delle crociere MSC era presente uno stand che distribuiva sconti e che presentava la partnership con Movieland.
Il nostro interesse maggiore era però provare Kitt SuperJet, lo ShotOverJet che è stato inserito all'interno dell'arena di Rambo e per il quale la stessa ha subito alcune modifiche. La queue line si snoda all'interno di un TIR e in seguito nella vecchia uscita di sicurezza dell'arena. Qui si indossano degli speciali salvagente e si può assistere al video introduttivo guidati dello stesso David Hasselhoff.
La zona di carico ospita due jet che sono tematizzati come la Supermacchina dell'omonimo telefilm. Il driver informa i passeggeri su alcune norme di comportamento e in seguito ci si può accomodare a bordo. Il giro è davvero divertente, con evoluzioni a tutta velocità. C'è anche un'interessante parte al chiuso dove è presente un minimo di tematizzazione (che mi ha ricordato Jaws, sigh NDR) e alcuni effetti speciali sia dentro che fuori. Abbiamo potuto osservare un pubblico entusiasta che, alla fine della ride, ha applaudito e ringraziato i membri del team.
Insomma, si potrebbe azzardare che sia la migliore novità 2013 nel panorama italiano dell'amusement... Voi direte che ci vuole poco per esserlo, ma al contrario vi possiamo confermare che Kitt Superjet è uno di quegli investimenti che rendono soddisfatti gli ospiti di Movieland Park e anche gli appassionati più esigenti.
Insomma, se vi abbiamo incuriosito non vi resta che esplorare la nostra gallery fotografica e soprattutto godervi un POV dell'attrazione !
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.