Sul nostro forum sono apparse le prime indiscrezioni riguardanti la nuova stagione di Movieland.
Circolano già da tempo delle voci sulle difficoltà economiche del parco che nel 2011 avrebbe avuto una stagione deludente in quanto ad affluenza.
Sembra che il parco quest'anno proponga un nuovo show dedicato a Zorro, che dovrebbe aver luogo nell'arena destinata solitamente allo spettacolo di Peter Pan. Sarebbero presenti numerosi attori, ballerini, stunt man ed effetti speciali.
Il ristorante Fazenda potrebbe venir aperto al pubblico di sera, nel periodo estivo, per sfruttare la sua invidiabile posizione nelle vicinanze del lago. Ricordiamo che il ristorante inizialmente prevedeva menù alla carte, in seguito è stato trasformato in all you can eat a prezzo fisso.
Gli Acquastudios, che sembrano sempre più tenere le redini del resort, in quanto ad accessi, accoglieranno una modifica dello scivolo di punta "Stukas" . Verrà inserita una botola, alla cui apertura l'ospite verrà fatto cadere letteralmente nel vuoto. Si tratta di un sistema simile a quello dello scivolo "The Bomb" del Wet'n'Wild Orlando di cui vi proponiamo un filmato :
Incrociamo le dita per le sorti di questo parco, al quale siamo tutti affezionati.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.