Movieland Park L'apertura di Brontojet

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Movieland Park L'apertura di Brontojet

[Foto da Rollercoasterrevolution.eu ]

A 5 mesi dall'apertura del parco, è finalmente pronto il piccolo roller coaster "BrontoJet" che va a completare l'offerta della nuova area "Stone Age" novità 2010 di Movieland Studios.

Si tratta di un Jet 400 della Schwarzkopf, che è appartenuto precedentemente rispettivamente a Lightwater Valley e Loudon Castle (UK).

Il percorso è molto compatto e avvolto su se stesso, l'esperienza è molto breve, i treni si adattano con la tematizzazione circostante.
In sostanza l'apertura di Brontojet (che sarebbe più adatto ad un Luna Park piuttosto che ad un vero e proprio parco) sottolinea la necessità di un roller coaster di punta per un parco come Movieland, cresciuto parecchio proprio negli ultimi anni.

Ecco i video off e on board:

Commenti

  • 04 agosto 2010
    Minocoaster93 dice: bhe dai, meglio di niente, calcolando che l'ho aveva anche gardaland un coaster del genere, forse tra qualche anno verrà installato un coaster serio!
  • 05 agosto 2010
    Francesco_96 dice: Sono stato una settimana fà a Movieland in vacanza ed era chiusa... adesso ho capito a cosa servivano delle enormi casse d'acqua affianco all'attrazione sotto il sole!

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.