Movieland Park Movieland Park: le novità 2010

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Movieland Park Movieland Park: le novità 2010

Apre i battenti la nuova stagione di MOVIELAND - che da quest'anno cambia i nomi di tutto il resort e in particolare diventa MOVIELAND PARK.

Partiamo subito:

TERMINATOR 5-D - THE GAME:
L'ormai celebre Live Stunt Show, diventato l'anno scorso 4D con l'implementazione di occhialini 3D, quest'anno diventa interattivo.
I visitatori infatti verranno muniti di speciali pistole laser necessarie per interagire con gli attori che per l'occasione saranno i "nemici".
A rendere il tutto più longevo c'è il "fattore sfida".
Grazie ai punti raccolti durante la sessione di gioco sarà possibile essere eletto il "migliore della squadra" diventando, così, il nuovo sergente O CONNOR.
Anche se aperta in fase di test, l'attrazione risulta decisamente piacevole, ma la sua risaputa ridotta capacità oraria avrà come diretta conseguenza che, in giornate di forte affluenza, porterà la coda a superare abbondantemente l'ora di attesa.

STONE AGE AREA
L'ormai defunta e abbandonata X AREA trova finalmente armonia e simpatia con una nuovissima veste: "l'età della pietra"!
Le attrazioni già esistenti quali X SPIN,  X SPLASH e X BABY sono state completamente ritematizzate e rispettivamente rinominate in  TRONCOSAURUS, OCTOPUS e BRONT' O ' RING;
Le attrazioni invece che sono state acquistate per integrare l'offerta di questa nuova area sono:
- un BC 10 AIRLINES, una round ride INTAMIN il quale compie 45° di oscillazione invece che i suoi 360° completi.
- un JET STAR 2 SCHWARZKOPF rinominato BRONTO JET - ahimè ancora in fase di costruzione.

Sono stati infine aggiunti un simpatico bar, un fast food - nel quale si possono mangiare delle gustose coscette di pollo -, un negozio di gadgets e dolci (in fase di ultimazione) e dei nuovi servizi igienici posizionati dietro OCTOPUS.
 
SHOWs
Gli show quest'anno sono particolarmente carenti.
Infatti il pubblico dovrà accontentarsi solamente dell'ormai replicatissimo, ma amato RAMBO LIVE ACTION SHOW e di THE ILLUSIONIST, grande show di magia e illusionismo aggiunto l'anno scorso e tutt'ora invariato.
Cancellato invece l'HIGH SCHOOL MUSICAL.
 
Pubblichiamo qui di seguito le foto delle novità:

Foto di Manuel Rizzi (aka Vespertine82), Riccardo Romano (aka Fazo - StarForFive) e Michele Doronzo
News redatta da Manuel Rizzi (aka Vespertine82)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.