La stagione 2006 del primo parco italiano dedicato al mondo del cinema si presenta ricca di sorprese e novità, a partire dal cambio di nome da 'Movie Studios Park' a 'Movieland Studios'.
Due le nuove grandi attrazioni in arrivo, 'U571 Submarine-Simulator', un simulatore che grazie a movimenti computerizzati e ad effetti speciali farà vivere ai suoi passeggeri un'emozionante avventura sottomarina, e 'The Hollywood Action Tower', free fall tower di prima generazione della Intamin che aprirà però in corso di stagione.
La novità più importante per quanto riguarda gli spettacoli sarà l'introduzione di 'Peter Pan: un'avventura da sogno', show della durata di 20 minuti che si svolgerà nel palco all'aperto rimodernato la precedente stagione.
Il 2006 vedrà anche il restyling dell'attrazione 'Studio Tour' che prenderà il nome di 'Back to the backstage' e vedrà la partecipazione dei Munchies, i 'pupazzi' protagonisti del famoso programma ora in programmazione su Mtv Italia.
Come ultima novità verrà inserito 'Pokemon Trading Card Game', uno spazio per i più piccoli dedicato ai 'Pokemon' dove si svolgeranno diverse attività tra cui divertenti sfide con le carte collezionabili dei Pokemon.
Comunicati Stampa.
Movieland Park UFFICIALIZZATE LE NOVITA' 2006
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.