Le notizie da Canevaworld Movieland Park (Resort)

Canevaworld Movieland Park (Resort) Videointervista a Fabio Amicabile e commemorazione di Michael Jackson

Vi presentiamo oggi una video intervista al proprietario di Movieland Fabio Amicabile, che spiega il perchè della nuova conformazione del Resort di Canevaworld, quest'anno suddiviso in Movieland Studios, Movieland Acquastudios e Movieland Festival.

Cambiamenti in vista per il famoso resort gardesano Canevaworld!
Dal prossimo anno infatti entrambe i parchi (Movieland e Aquaparadise) e entrambe i ristoranti tematizzati (Medieval Times e Rock Star Cafè) verranno tutti accumunati sotto un unico grande tema: il mondo del cinema!

Negli Hollywood Studios si potranno incontrare Rambo, Zorro, Terminator e Lara Croft con la sua Tomb Rider Machine, mentre negli Aqua Studios si troverà il grande vulcano del film ambientato a Los Angeles e si potranno incontrare i Pirati dei Caraibi e le ragazze di Baywatch.
Il Medieval Studio porterà i suoi ospiti a cenare in compagnia di Mago Merlino e dei Cavalieri della Tavola Rotonda, mentre il Rock Studio offrirà una vasta scelta di piatti in formula All you can eat in compagnia di Marilyn Monroe e della musica delle leggende del Rock.

Movieland Park, che ha registrato quest'anno un +20% di visitatori, riaprirà per la nuova stagione il 2 Aprile 2010.

(Fonte: comunicato stampa Canevaworld Resort)

Sono stati pubblicati i prezzi del parco dedicato al cinema Movieland Studios e del parco acquatico Aquaparadise relativi alla stagione 2009.
C'è stato un aumento generalizzato di 2 euro circa su tutte le varie tariffe, con il biglietto 1 giorno 1 parco che è stato fissato per 23 euro. Sono state inserite due nuove formule che vedono l'aggiunta del Medieval Times alle formule 1 giorno 2 parchi e 2 giorni 2 parchi.
Anche l'abbonamento non è stato risparmiato dagli aumenti, infatti costerà 89 euro, rispetto agli 85 dello scorso anno.
Infine Medieval Times raggiungerà la quota, decisamente elevata, di 28 euro.
Ovviamente tutti si aspettano che l'aumento dei prezzi sia giustificato da un miglioramento dell'offerta sia per quanto riguarda nuove attrazioni sia per quanto riguarda gli show.

Inoltre è stato pubblicato anche il calendario per la prossima stagione.
Il parco Movieland aprirà i battenti il 10 aprile in concomitanza con il fine settimana pasquale e chiuderà la stagione il 1 novembre. Da segnalare che a differenza dello scorso anno il parco rimarrà chiuso il martedì per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre. Dal 13 settembre il parco sarà aperto solo nei weekend.
Il parco Aquaparadise aprirà la propria stagione il 16 maggio, per concludersi il 13 settembre.


Fonte: Canevaworld Resort

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco