Caneva Aquapark Breve Reportage sulle novità

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Caneva Aquapark Breve Reportage sulle novità

Lo scorso weekend, per concludere degnamente la stagione estiva acquatica, abbiamo visitato CanevaWorld, lo storico acquapark sulle rive del Lago di Garda (Lazise). Abbiamo potuto rilassarci a bordo della piscina con le onde su una spiaggia di sabbia bianca e affrontare tutti gli scivoli per i quali questo parco è conosciuto.

La novità dell'anno scorso Black Hole 2 riscuote ancora molto successo tra gli ospiti; si tratta di una revisione del vecchio scivolo Black Hole che è stato riconvertito in un percorso più breve ma ugualmente emozionante (con alcuni effetti speciali all'interno). Mini Black è invece la novità 2013 dedicata ai più piccoli (fino a 1.50 di altezza) con scivoli tubolari chiusi completamente al buio.

Stukas e Twin Peaks, le due attrazioni thrill per eccellenza regalano sempre emozioni forti mentre la Laguna dei Pirati è adatta ai più piccoli con un grande playground percorribile ricco di funi e scivoletti.

Tra le novità che la ristorazione propone, abbiamo assaggiato il Frappuccione. Una vera delizia che ricalca i classici intrugli al caffè americani in stile StarBucks. Il Frappuccione made in Caneva è una granita al caffè (o cioccolato) con panna, caramello e granella di mandorle... promosso a pieni voti ( e meno caro rispetto al FrappeCiqqo che quest'anno è presente anche a Gardaland)!

Unica nota stonata della giornata è stata la totale mancanza di spettacoli e animazione che invece erano un valore aggiunto alla visita. La zona dello show di tuffi era transennata e l'arena nelle vicinanze della laguna dove si svolgevano in passato attività di animazione tristemente desolata.

Nonostante questo però possiamo comunque affermare che Caneva rimane uno dei parchi acquatici più belli del nord Italia e uno di quelli maggiormenti apprezzati sia da stranieri che da connazionali.

Vi lasciamo ad una gallery fotografica aggiornata di Canevaworld Resort:

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.