Le notizie da Movie Park Germany

Il parco ha ufficialmente confermato che il coaster 'Cop Car Chase' (ex Lethal Weapon Pursuit) verrà definitavemente rimosso per far spazio a una nuova area tematica.
Attualmente non si sa se il coaster, prodotto dalla Intamin, sia stato venduto o meno a qualche altro parco.
Sulla nuova area tematica vige il silenzio più assoluto, anche se al suo interno potrebbe trovare spazio l'attrazione 'Stargate: Atlantis', rivoluzionario simulatore con schermo a 360°.

La stagione 2006 potrebbe essere stata l'ultima per il coaster Intamin 'Cop car chase' (conosciuto anche come 'Lethal Weapon Pursuit').
I treni sono stati rimossi dal percorso e anche la catena della lift sembra stia subendo la stessa sorte.
Attualmente non si sa se l'attrazione verrà rimossa o se, come gli appassionati del parco sperano, sarà oggetto di un grande restyling.
Potete trovare alcune foto a questo link.
Da alcune settimane anche la torre di caduta libera 'The High Fall' è chiusa al pubblico, pare per problemi tecnici dopo essere stata colpita da un fulmine.

(Fonti: loopings.nl e Screamscape.com)

Il parco tedesco dedicato al mondo del cinema inaugurerà per la stagione 2007 un rivoluzionario cinema 3d. Lo schermo circonderà a 360° le poltrone che poggeranno su una grande pedana girevole.
La novità in questione sarà la prima prevista da un piano di investimenti di tre anni che porterà al parco altre attrazioni tematizzate.
Per visionare l'art work dell'attrazione visitate questo link e scorrete verso il basso (http://www.parcattractions.fr/), è curioso notare come l'art work della novità 2007 di Movie Park germany assomigli così tanto a quello della novità 2007 del parco gardesano Gardaland.

(Fonte: http://www.parcattractions.fr/)

Sembra che sia in arrivo per il 2006 una novità degna di nota per il parco tedesco dedicato al mondo del cinema. Stanto a quanto comunicato dal menager del parco sorgerà il prossimo anno un'intercative dark ride il cui tema è però ancora sconosciuto, così come la casa costruttrice. Sempre per il 2006 è prevista la costruzione di un hotel nei pressi del parco e un nuovo spettacolo di Stunt. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni. (Fonte: screamscape.com)

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco