Le notizie da Miragica - La Terra dei Giganti

Miragica - La Terra dei Giganti L'ultima notte bianca domani sera

Sabato 3 settembre per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica grande spettacolo e divertimento in stile country.

Ci saranno anche i cavalli e i cow boy in vero stile west, sabato 3 settembre 2011, a Miragica, il Parco a tema del sud Italia. Già dalle 19.30, all’ingresso del parco, e dalle 21 alle 23, nell’area stunt, cavalli e cow boy accoglieranno gli ospiti e si esibiranno per loro.
A partire dalle 22, si esibirà la Southern Steels, country band, che terrà compagnia a tutti, con un repertorio acustico molto coinvolgente.
E poi grande divertimento con la Dance Master Club che coinvolgerà i presenti in momenti di grande giubilo.
A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. Grandi spettacoli anche nel teatro e nello spazio dello Stunt Show. E poi salsicce grigliate e panini per i più golosi.
A partire dalle 19.30 si entra con dodici euro. E il giorno dopo si entra gratis!

Miragica - La Terra dei Giganti Gli eventi di Agosto al parco pugliese

Di seguito gli eventi di Miragica per il mese di Agosto:

Il 7 Agosto al parco è attesa la giornata dedicata al modellismo dinamico. I modelli di aerei in miniatura ed elicotteri prenderanno il volo e sarà possibile ammirare le evoluzioni dei modelli nell’area Stunt Men al termine del loro spettacolo.

Miragica - La Terra dei Giganti Casting e ingresso gratis per futuri sposi al parco

La magia di Miragica incanta anche la Baby Doc Film, casa di produzione piemontese. Giovedì 19 maggio 2011, a partire dalle 15.30, all’interno del Parco (Corte dei Sapori) proprio la BabyDoc Film effettuerà il casting per trovare la coppia di sposi, l’operatore video, il fotografo, da inserire come personaggi nel film-documentario, dal titolo provvisorio "Hollywood a Molfetta".

Miragica - La Terra dei Giganti Apertura e tariffe vantaggiose per il 2011

Questo sabato aprirà i battenti anche Miragica - Terra di Giganti, il primo parco divertimenti della Puglia vicino Bari, che l'anno scorso ha riscosso un ottimo successo, tanto da prolungare la prossima stagione addirittura fino all'8 gennaio 2012 comprendendo anche le vacanze natalizie.

Arriva Halloween anche a Miragica e trasforma il parco in una "Terra di mostruosi Giganti".
Tutte le attrazioni sono state tematizzate con zucche, scheletri e streghe, ma il piatto forte di questa apertura stagionale è sicuramente il nuovo carnet di spettacoli da non perdere.
Il primo è un musical :"La danza dei vampiri" mescola i balletti ai giochi acrobatici ambientati nel salone di un antico maniero. Il secondo è, invece, un dinamico stunt show con protagonisti provetti “Zombie Drivers”. A tutto questo si aggiunge uno spettacolo a tema anche al cinema 4D.
La notte del 31 è previsto invece un programma speciale: discoteca horror, spettacolo pirotecnico e gran finale alle ore 2.40 della notte.
Il parco è aperto tutti i weekend di ottobre dalle ore 10.30 alle ore 18.30, e il 31 ottobre dalle ore 10.30 fino a tarda notte.

Fonte: Ufficio Stampa Miragica, Miragica.com

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco