Le notizie da Miragica - La Terra dei Giganti

Miragica - La Terra dei Giganti Il carnevale per la notte bianca

Ci sarà un carro allegorico, alto otto metri e mezzo e largo quattro ad accogliere, domani sera, i visitatori di Miragica, il parco divertimenti della Puglia, per la prima delle notti bianche della stagione. Con “Sinfonia di mezza crisi", del maestro cartapestaio Domenico Impedovo, si aprirà “Puglia in maschera”, evento pilota che mette insieme le eccellenze del Carnevale pugliese per trasferirle, il prossimo anno, a Roma a MagicLand.

Miragica - La Terra dei Giganti L'ultima notte bianca domani sera

Sabato 3 settembre per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica grande spettacolo e divertimento in stile country.

Ci saranno anche i cavalli e i cow boy in vero stile west, sabato 3 settembre 2011, a Miragica, il Parco a tema del sud Italia. Già dalle 19.30, all’ingresso del parco, e dalle 21 alle 23, nell’area stunt, cavalli e cow boy accoglieranno gli ospiti e si esibiranno per loro.
A partire dalle 22, si esibirà la Southern Steels, country band, che terrà compagnia a tutti, con un repertorio acustico molto coinvolgente.
E poi grande divertimento con la Dance Master Club che coinvolgerà i presenti in momenti di grande giubilo.
A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. Grandi spettacoli anche nel teatro e nello spazio dello Stunt Show. E poi salsicce grigliate e panini per i più golosi.
A partire dalle 19.30 si entra con dodici euro. E il giorno dopo si entra gratis!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco