Le notizie da Miragica - La Terra dei Giganti

Miragica - La Terra dei Giganti E' scattata l'ora della nuova stagione 2013: ecco le novità

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla conferenza stampa di Miragica, il parco divertimenti Pugliese.

Alla sua quinta stagione, forte del successo di gradimento registrato in quella appena conclusa (con un incremento complessivo del 10 per cento rispetto al numero dei visitatori, del 47 per cento nel serale, del 28.3 per cento nei ricavi) Miragica si presenta al suo pubblico con due entusiasmanti novità, l’area dinosauri e uno spettacolo di magia nel Gran Teatro in compagnia di un artista, Helidn, strappato al mondo della televisione.

Miragica - La Terra dei Giganti Ligabue contro Vasco Rossi, a Miragica lo scontro tra cover band

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla "sfida" tra le cover band dei due grandi del rock italiano Vasco e Ligabue.

A Miragica, l’11 agosto, arriva la Notte Rock con una sfida tutta particolare pensata per celebrare i due maggiori interpreti del rock italiano, Liga e Vasco, con un finale a sorpresa tutto da scoprire.
A partire dalle 22, Condotto 7 e La combriccola di Vasco, due tra le cover più quotate di Liga e Vasco, si esibiranno e si sfideranno nel Gran Teatro di Miragica.

Saranno i fan, con il loro entusiasmo, la loro energia, a fare la differenza, a decretare il rocker vincitore della Notte di Miragica. La singolare “sfida”, a colpi di successi intramontabili, andrà avanti fino a mezzanotte, quando la musica rock cederà il passo allo stunt show e al dj set che, nella Corte dei Sapori, farà ballare tutti fino all’alba con i ritmi dell’estate.

Ma non è tutto perchè per chi è a caccia di emozioni adrenaliniche sono a disposizione tutte, ma proprio tutte, le attrazioni del parco. Grandi spettacoli nell’arena stunt e con lo staff artistico internazionale di Miragica che stupirà tutti con l’animazione nel parco e Musical Remermber in teatro.
E poi dalle 18 di sabato 11 agosto si entra con 12 euro.

Divertimento alla grande con un prezzo piccolo piccolo.
Orario di apertura parco: 10.00 – 04.00

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco