Le notizie da Miragica - La Terra dei Giganti

Miragica - La Terra dei Giganti | Apre per il 2014

di (Hermy), 11 aprile 2014
Miragica - La Terra dei Giganti Apre per il 2014

Alla sua sesta stagione, Miragica si presenta al pubblico con tante entusiasmanti novità: La Battaglia dei Giganti, una scherzosa sfida con cannoni caricati ad acqua tra zampilli impertinenti; a partire dall’ estate, Virus, la casa degli orrori per i più coraggiosi, ed una nuova creatività che accompagna grandi e piccini nel mondo del sogno e della fantasia. Immagini evocative per raccontare la magia di un giorno da vivere in una dimensione fiabesca. Altra importante novità, riguarda la possibilità di acquistare on line i biglietti di ingresso con tariffe flessibili a partire da 14,50€ per adulto e 11€ per un bambino fino a dieci anni, mentre per i piccoli che non raggiungono il metro di altezza l’ingresso anche quest’anno è gratuito.
Inoltre, l’area stunt ripristinata questa stagione offrirà un nuovo spettacolo ricco di emozionanti evoluzioni e adrenaliniche esibizioni che coinvolgono rombanti auto e moto.
Ma non è tutto… in serbo ci sono una serie di spumeggianti iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate e svelate nel corso della stagione.

Miragica - La Terra dei Giganti La lunga battaglia per il trasporto urbano

Istituita a Molfetta la linea urbana di bus che collega il centro della città alla zona industriale. Comune ed Mtm, l’azienda che si occupa del trasporto cittadino, raggiungono l’intesa. Miragica e Fashion District non sono raggiunte dal servizio. La posizione del presidente del gruppo Alfapark, (Miragica e Rainbow Magicland), dottor Giuseppe Taini.

Miragica - La Terra dei Giganti | Tutto su Halloween

di (Hermy), 29 ottobre 2013
Miragica - La Terra dei Giganti Tutto su Halloween

Divertimento mostruoso a MIragica, il parco divertimenti della Puglia, per la Notte di Halloween, l’ultima Notte Bianca della stagione.
A partire dalle 17, fino alle 2 del giorno dopo, per tutti divertimento da paura tra pipistrelli, e creature misteriose, zucche e accoglienza da brivido con Antonello Ricci, nei panni di un imprevedibile becchino pronto a farne di tutti i colori tra sorrisi e spaventosi scherzi.

Miragica - La Terra dei Giganti La notte Bianca del 24 Agosto

Al mattino raduno cosplay. Al calar del sole danze popolari, tarantella, pizzica e fiumi di sangria. Sabato 24 agosto prossimo, a Miragica, ce n’è per tutti.

E, alle 12.30, nel Gran teatro, c’è anche uno spettacolo di magia tutto nuovo con l’illusionista Heldin affiancato, sul palco, da Samy, la mascotte del parco, mago provetto. E poi ci sono tutte le attrazioni disponibili e sorprese per gli ospiti. Miragica è pronta a riproporsi al pubblico forte del successo della Notte Bianca dedicata alla Puglia in Maschera che, sabato scorso, ha fatto registrare seimila presenze ed ha regalato emozioni grazie alle strepitose maschere del carnevale di Crispiano, ai carri di Massafra e alle Majorettes di Mesagne (le foto si riferiscono alla notte bianca del 17 agosto).

Ma veniamo al programma. Dal mattino i protagonisti del mondo dei cartoon, dei videogames, dei Manga, si incontrano nel parco divertimenti della Puglia per divertirsi e divertire gli ospiti. In scaletta, dalle prime ore del pomeriggio, ci sono sfilate, momenti musicali, e poi esibizioni per quanti decideranno di mettersi in gioco e partecipare alla gara che prevede prove di ballo e di canto. Il divertimento è assicurato. L’organizzazione del raduno è curata dall’associazione Onigiri.

Dopo il tramonto la musica cambia con i ritmi travolgenti delle musiche popolari
E da mezzanotte ancora divertimento con dj set e balli scatenati per accogliere insieme il nuovo giorno.
Tutto questo si aggiunge alla normale offerta del parco, attrazioni per bimbi, per famiglie e per coraggiosi, e poi la novità 2013 l’attrazione Dinosauri (Days of the Dinosaur), disponibile fino al 15 settembre, con dinosauri in dimensione reale in movimento e apprezzamento esagerato da parte grandi e piccini. Emozioni magiche nel Gran teatro con lo spettacolo dell’illusionista Heldin e tanto altro. Ingresso a prezzi scontati per chi, al mattino, si presenta vestito in costume cartoon integrale, e per chi, dalle 17, si presenta alle case munito di tamburrello.

Miragica - La Terra dei Giganti Il weekend di Ferragosto in Maschera con lo sconto

Quando? Sabato 17 agosto 2013 – dalle 17 alle 2 a Miragica Molfetta
Cento figuranti in maschera del Carnevale di Crispiano, splendida città del tarantino, che porta a Miragica la mascotte istituzionale della manifestazione, Brigantino, e poi i coloratissimi carri allegorici del Carnevale di Massafra, altra bellissima città del tarantino, e ancora quaranta majorettes, fresche bellezze di Mesagne, cittadina del brindisino.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco