Miragica - La Terra dei Giganti Eventi e novità 2016

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Eventi e novità 2016

Poche ore poi sarà di nuovo Miragica con il suo carico di divertimento per tutte le età. In serbo per la Stagione alle porte, l’ottava, per gli ospiti ci sono una serie di spumeggianti iniziative e sorprese che puntano tutto sulla condivisione delle emozioni.
Nel Gran Teatro arrivano gli amici di Plum, la piccola mascotte piumata di Miragica, un coloratissimo spettacolo con i pappagalli che appaiono, scompaiono, volano e non solo. Plum Show sarà ripetuto più volte al giorno e regalerà emozioni ai bimbi ma anche ai loro genitori, ai nonni, ai ragazzi, ai giovani, a tutti insomma.
Due nuovissimi filmati, uno per i più piccini, l’altro per il pubblico più adulto, anche nella Scatola Magica, il cinema 4D, che, per questa stagione si presenta al pubblico con nuovi movimenti dinamici e nuovi entusiasmanti effetti.
Tra le novità di questa stagione c’è anche Miragica Buskers Festival, una serie di giornate dedicate alla musica e all’arte di strada, un entusiasmante giro intorno al mondo alla ricerca di sonorità sempre nuove, strumenti originali, performance fantasiose, uniche, magiche. Musicisti ma anche giocolieri, acrobati, equilibristi, clown e performer accoglieranno gli ospiti del parco in giornate dedicate imperdibili ed esibizioni estemporanee a sorpresa in altre giornate.
Confermato Miragica Cosplay, il contest che vedrà i cosplayer di tutto il sud Italia protagonisti di esibizioni divertentissime nel Gran Teatro della Terra dei Giganti. E poi le giornate dedicate alle mascotte, le esibizioni delle più quotate cover band e tanto altro.
Tornano anche le Notti Bianche di Miragica, sette in tutto, tutte dedicate al ritmo e alla musica (Power, Energy, folk Puglia, Etnic, Passion, Tribal, Happy) a cui si aggiunge la Notte di Halloween che quest’anno si sdoppia: il 29 ottobre si festeggia a misura di bambino, il 31 ottobre, horror e divertimento per i più grandi.
Nell’arena stunt, a grande richiesta, torna lo spettacolo con gli Zoppis che faranno rombare i motori delle auto e stupiranno tutti con esibizioni adrenaliniche anche sulle due ruote. A disposizione degli ospiti ci saranno tutte le attrazioni compreso GiraVolta, attrazione adrenalinica inaugurata ad ottobre dello scorso anno.
Ma non è tutto perché in serbo ci sono una serie di iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate nel corso della stagione e vedranno a Miragica nomi del firmamento artistico di indiscusso valore. E ancora. Sono in via di perfezionamento collaborazioni con enti ed istituzioni pugliesi finalizzate alla individuazione di strategie congiunte per potenziare le capacità attrattive del territorio facendo leva sui punti di forza di cui dispongono Molfetta, la province di Bari e Bat e l’intera regione. L’obiettivo è intercettare i flussi turistici che attraversano la Puglia condividendo emozioni. E Miragica ammazza la crisi. Il costo dell’abbonamento a tutta la stagione è di 45 euro e consente l’ingresso tutti i giorni, notti bianche incluse. Imperdibile occasione.

Info e tariffe
L’abbonamento alla intera Stagione: 45 euro. Tutti i venerdì di aprile e di maggio 2016 sono riservati, in via esclusiva, alle scuole.
Biglietto intero adulti: 21 euro (on line da 16 euro)
Biglietto ridotto fino a 14 anni: 16 euro (on line da 12 euro)
Pacchetto famiglia 2 adulti + un bambino fino a 14 anni compiuti: 49 euro
Pacchetto famiglia 2 adulti + due bambini fino a 14 anni compiuti: 59 euro
Maggiori info su www.miragica.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.