Miragica - La Terra dei Giganti Halloween 2015

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Halloween 2015

Così mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, il parco divertimenti della Puglia. Che, in occasione del lungo ponte di Ognissanti, è pronto a fare festa con tutti i suoi ospiti. A partire dalle 10 del 31 ottobre, quando i cancelli della Città di Samy si apriranno per dare inizio ai festeggiamenti per Halloween.

Tra zucche e balle di fieno, pipistrelli, corvi neri, streghette e vampiri, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento. Perchè Miragica ha in serbo grandi sorprese e spettacoli da brivido.
In scaletta, al mattino, dalle ore 11 alle ore 15, laboratorio per bambini. I piccoli ospiti potranno realizzare, con materiale da riciclo, un simpatico mostriciattolo.
E quando cala il buio il parco si trasforma con animazione a tema e spettacoli dedicati, dj set e tanto altro. Perchè la Notte di Halloween, passeggiando tra i viali di Miragica, bisognerà guardarsi le spalle. E ci sarà da morir dal ridere.
Poi c’è Virus, la Horror House tutta da scoprire, riservata ai più coraggiosi, lo stunt show da brivido, Witch show, misterioso e coinvolgente spettacolo nel Gran Teatro, menu speciali nella Taverna del Gigante (Menu dei Vampiri) e nella Corte dei Sapori (Menu delle streghe).

Ma le sorprese non finiscono qui. Perchè, alle 10 del mattino di domenica 1 novembre, Miragica riapre, di nuovo, e aspetta grandi e piccini con iniziative tutte da scoprire per vivere insieme l’ultimo giorno di apertura della Stagione. Domenica è in programma anche il secondo e ultimo Open Day per gli insegnanti.
Info e regolamento su www.miragica.com

Aperture
31 ottobre, dalle 10.00 alle 02.00. Ingresso 21 euro. Tariffa ridotta (sul biglietto intero) a 16 euro per chi, dal mattino, si presenta in costume.
Notte di Halloween dalle 17.00 alle 02 di notte. Ingresso 12 euro.
01 novembre, dalle 10.00 alle 17.00. Ingresso 21 euro.
Maggiori info: www.miragica.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.