Miragica - La Terra dei Giganti Tutte le iniziative per Halloween

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Tutte le iniziative per Halloween

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo a "Halloween a Miragica".

Divertimento mostruoso per gli ospiti di Miragica in tutti i fine settimana di ottobre con animazione a tema e spettacoli da brivido nel Gran Teatro e nell’arena stunt.

A Miragica Halloween è già arrivato. Zucche, streghe, ragni giganti e pipistrelli si sono impossessati dei viali del parco e nulla potrà allontanarli. Rimarranno lì fino a 4 novembre e prenderanno vita la notte di Halloween quando il parco chiuderà alle 3 del mattino e singolari personaggi cominceranno ad aggirarsi nel buio e bisognerà guardarsi le spalle perché tutto, in quella notte, potrà accadere.

A cominciare dall’ingresso dove sarà possibile farsi immortalare in una bara vera. Nessuno ha la fortuna di potersi guardare disteso in una bara… perché è sempre troppo tardi, a Miragica è possibile. E ci sarà pure un irriverente Mefisto nelle vesti di disturbatore. Nel cinema 4D, alle 22, alle 23 e alle 24, ci saranno speciali proiezioni “al buio” per soli coraggiosi. Una visione particolarissima di Dracula, con una voce recitante oscura (quella dell’attrice partenopea Matilde Bonaccia) che terrà incollati tutti alle poltrone per una manciata di minuti con effetti speciali e momenti di sana paura. L’idea era stata sviluppata per consentire la fruizione del 4D ai non vedenti… ad Halloween viene lanciata anche per i vedenti coraggiosi. Alle proiezioni potranno assistere cinquanta persone per volta. Per assicurarsi la visione bisognerà affrettarsi. E ci sarà molto da scoprire. Divertimento mostruoso anche nella Food Court con il dj set che terrà banco dalle 23 alla chiusura.

Da segnalare domenica 28 ottobre, dalle 10 alle 18, grande MiraWeen, raduno dei Cosplay dell'horror con sfilata finale, esibizioni e premi: tutti gli ospiti di Miragica, all’ingresso, saranno accolti da simpatici protagonisti del mondo dei cartoni animati e talentuosi fumettisti ritrarranno le “maschere” più belle. Per iscriversi alla sfilata bisogna inviare una mail a booking@miragica.com entro il 25 ottobre. E, in quella data, prezzo speciale 12€ per chi si presenta in cassa vestito da Cosplay o con il costume in busta e una foto del personaggio che dovrà rappresentare.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.