Miragica - La Terra dei Giganti Gli eventi estivi del parco pugliese

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Gli eventi estivi del parco pugliese

A Miragica, il parco a tema del sud Italia, l’estate entra nel vivo con tre appuntamenti trendy, i primi di una lunga serie, che coinvolgeranno i “giovani” e i “bimbi” di tutte le età. Si comincia, sabato 9 luglio, con il raduno dei fan, si continua con la prima delle Notti Bianche al parco, si chiude con MiragicaSound, contest per band emergenti. E tra le novità da segnalare ce n’è una che metterà d’accordo tutti: a Miragica il giorno dopo si entra gratis. (Non potranno usufruire della promozione coloro che hanno un biglietto omaggio, stessa cosa per coloro che fruiscono del Tariffa a consumo).

Ma veniamo al programma. Sabato 9 luglio, a grande richiesta, un appuntamento da non perdere per i fan di Miragica che, iscrivendosi alla newsletter sul sito www.miragica.com, riceveranno un particolarissimo buono sconto da presentare alla cassa e potranno così vivere il parco e tutte le sue attrazioni ad un prezzo scontatissimo.

Sabato 23 luglio, a partire dalle 22, la notte si illumina a Miragica con Festa Rewind, animazione e atmosfera anni ’60, ’70, ’80, in compagnia di Rainbow Bridge, cover band di Jimi Hendrix, del corpo di ballo che farà rivivere, tra l’altro, La febbre del sabato sera, di tanta musica da ballare e di biglietti omaggio che saranno donati da Samy, Milò e Lilù, le mascotte di Miragica, a quanti si presenteranno indossando abiti vintage.

Sabato 30 e Domenica 31 luglio, dalle 10.30 alle 22, è di scena MiragicaSound, contest aperto a band, solisti e duo, cantautori o interpreti, di ogni profilo musicale, chiamati ad esibirsi per la designazione di un vincitore tramite votazione popolare. L’evento è organizzato da Amra Communication Solutions, per conto di Miragica, con la collaborazione di Draka, etichetta discografica indipendente.
Con MiragicaSounds la musica sarà protagonista del Parco e per gli artisti rappresenterà l’occasione per esibirsi nel contesto giovane e di forte richiamo per un confronto diretto con il pubblico, oltre che con professionisti del settore, rappresentati dallo staff Draka. La data di scadenza per le iscrizioni è fissata per il 20 luglio 2011.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.