Miragica - La Terra dei Giganti Casting e ingresso gratis per futuri sposi al parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Casting e ingresso gratis per futuri sposi al parco

La magia di Miragica incanta anche la Baby Doc Film, casa di produzione piemontese. Giovedì 19 maggio 2011, a partire dalle 15.30, all’interno del Parco (Corte dei Sapori) proprio la BabyDoc Film effettuerà il casting per trovare la coppia di sposi, l’operatore video, il fotografo, da inserire come personaggi nel film-documentario, dal titolo provvisorio "Hollywood a Molfetta". Il film, che sarà girato, in Puglia, nei prossimi mesi, trae ispirazione da MatriMovie, iniziativa che consente la proiezione dei film dei matrimoni al cinema, nata nel 2008, dalla mente di Roberto Pansini.

All’interno di Miragica, già meta prescelta da molte coppie di sposi per le riprese video nel loro film, giovedì ci saranno il regista del film, con il suo staff, e i responsabili di MatriMovie che forniranno alle coppie di futuri sposi tutte le informazioni necessarie per diventare “attori” protagonisti sul grande schermo raccontando a tutti la loro storia d'amore.

Per le coppie (necessariamente pugliesi e prossime al matrimonio), che si prenoteranno entro le ore 12 del 19 maggio prossimo all’indirizzo e-mail: info@matrimovie.it, o al numero di telefono 348 8261124, l’ingresso sarà gratuito. Stessa cosa anche per i video operatori e i fotografi.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.