Miragica - La Terra dei Giganti Apre finalmente Miragica! [UPDATED/2]

di (Penny),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Dopo l'evento mondano dedicato alla stampa tenutosi il 2 aprile, venerdì 3 apre finalmente al pubblico Miragica - Terra dei giganti. La giornata è abbastanza soleggiata e il fatto che sia un giorno infrasettimanale fa si che l'affluenza sia molto limitata.
Il parco si rivela come una piccola struttura del divertimento iper-tematizzata.
Gli appassionati di montagne russe forse rimarranno un po' delusi dalle prestazioni del roller coaster intamin di Miragica "Senzafiato", che però viene ugualmente apprezzato dai visitatori locali.
Da segnalare attrazioni come "Il Mangiabiglie", dove si affrontano delle rapide su dei gommoni, e "Il Girabugia", un disk'o Zamperla.
L'estrema tematizzazione di tutte le attrazioni rende questo parco una "piccola perla del sud" che non pretende di divenire concorrente dei grandi parchi italiani (almeno per il momento), ma che cerca comunque di offrire nel migliore dei modi un prodotto che nel territorio locale non esiste.
Il parco debutta anche con uno spettacolo (e presto ne presenterà anche un secondo) chiamato "Il segreto di Miragia" apprezzabile per le abilità circensi degli artisti ma che purtroppo ha luogo in un teatro che non valorizza la componente acustica.

Intervista a Gianfranco Bollini, Irina Vertiaguina e Rosanna Russo

Qui in basso il materiale fotografico raccolto durante questa giornata.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.