Contro ogni aspettativa ecco comparire nel cantiere per il parco di Molfetta gli inconfondibili binari a sezione triangolare della intamin. Quello che si può considerare il primo roller coaster intamin italiano (se non si considera Fuga da Atlantide, Gardaland) molto probabilmente sarà un rocket coaster, che è la tipologia più in voga al momento.
Silenzioso il parco di Molfetta, inizia a mostrare gli artigli, mentre il parco di Valmontone (Roma) dopo tanto parlare (anche per lui è previsto un coaster intamin), continui rimandi e bei disegni di concreto ha solo una grande spianata e qualche capannone.
[EN:] In the park of Molfetta appear the unmistakable Intamin Traks contrary to all expectations. If we don't consider Fuga D'Atlantide in Gardaland this coaster will be the first rocket coaster in Italy, which has recently become a fashionable typology.
The park in Molfetta begins "to show his scratch" while in the park of Valmontone (Rome) you can only see some sheds and a big flat space, but there are no real facts.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.