Le notizie da Mirabilandia

Mirabilandia Apre Far West Valley: l'elenco delle nuove attrazioni

Ieri, 11 giugno, è scattata per Mirabilandia l'ora di inaugurare la nuova area tematica Far West Valley di ben 19.000 metri quadrati. Al taglio del nastro erano presenti anche le autorità locali al fianco di Bernard Giampaolo, Direttore Generale Mirabilandia e Tommaso Bertini, Sales and Marketing Director di Mirabilandia, per l'occasione vestiti a tema.

Mirabilandia Rio Bravo ritematizzato da Discovery Italia

Mirabilandia - il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide – annuncia l’accordo di partnership e sponsorizzazione con Discovery Italia che vede protagonista il suo canale pay flagship Discovery Channel, disponibile in esclusiva su Sky.

Mirabilandia Situazione economica del parco

Si è da poco inaugurata la stagione dei parchi di divertimento e, mentre pregustiamo le novità che i parchi italiani si preparano a proporre al pubblico, possiamo tirare le somme sull’anno passato e analizzare alcuni dei risultati maggiormente significativi di uno dei parchi più rilevanti di ambito territoriale e nazionale. Mi riferisco a Mirabilandia, che, avendo chiuso il suo esercizio al 30/09/2015, ha già reso pubblico il suo bilancio dandoci modo di approfondire qualche dettaglio della stagione appena passata confrontandolo con gli anni precedenti.

Mirabilandia | Coupon 2x1 per la festa della mamma!

di (Hermy), 03 maggio 2016
Mirabilandia Coupon 2x1 per la festa della mamma!

L’8 maggio sarà la Festa della Mamma, una giornata speciale per celebrare tutte le mamme del mondo.
Per rendere questa occasione unica, non bisogna lasciare niente al caso … organizzate una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia, un pensiero ricco d’amore e sorrisi per rendere tutto davvero speciale!

Mirabilandia W la Spagna, 25 Aprile scontato di 10 euro!

Dal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca al parco un evento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà il pubblico per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco