Mirabilandia [VIDEO] Recensione Christmas Time 2018

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia [VIDEO] Recensione Christmas Time 2018

Il mio Natale come appassionata di parchi continua alla scoperta di Mirabilandia. Il parco è estremamente fotogenico durante il Christmas Time e quest'anno è anche ultrapopolato con affluenza media per essere il primo weekend.

SPETTACOLI AI VOTI

Merry Woof 1/5 - Spettacolo impersonato da addestratori e non da artisti. Tempi scenici biblici, pochissime emozioni, gag che non entusiasmano, tanti errori durante la prima e soprattutto un cucciolo talmente nervoso da abbaiare per tutto lo show. Insomma bocciato su tutta la linea.
Un Natale diverso 3/5 - Costumi imbarazzanti apparte le coreografie sono bellissime e trasmettono tanta energia. Il format é quello del musical di Sister Act che ben si presta all'atmosfera di gioia natalizia.
Un bisbetico Natale 3/5 - Belle musiche e coreografie, super il Grinch nella sua performance da ballerino/attore. Mancano però artisti e si sente!!!

COSA VEDERE

In generale parco ben illuminato che da il meglio di sé dal tardo pomeriggio. Sono aperti diversi chioschi ma solo un ristorante (quest'anno è il Saloon) con menù self service.
Da non perdere lo show finale con l'accensione dell'albero alla presenza di tutte le mascotte (Babbo Natale compreso). Se invece volete un incontro speciale con foto c'è la possibilità di visitare la casa di Santa Claus. Il mio consiglio è quello di recarvisi non appena il parco apre perché la coda è sempre stata molto lunga.

LE ATTRAZIONI

Le principali attrazioni sono aperte. I due coaster Ispeed e Katun rimangono disponibili a meno che la temperatura non scenda sotto o sia pari a zero. Chiusa la ruota panoramica per i lavori a Ducati World la nuova area in apertura nel 2019.

DUCATI WORLD

Il cantiere è in fermento. Ecco le ultime foto relative a Ducati World.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.