Mirabilandia Le prime notizie sulle attrazioni di DucatiWorld

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Le prime notizie sulle attrazioni di DucatiWorld

Oggi a Mirabilandia si sono posate le basi per la novità 2019 che, come sapete, sarò un'intera area dedicata al mondo Ducati. Ducati World sarà la prima area tematica al mondo ispirata ad un brand motociclistico con attrazioni e amenità tutte firmate Ducati.

Ma veniamo ai fatti relativi a Ducati World:

-L'area occuperà 35.000 metri quadrati del parco
-L'attrazione e-ticket sarà un motocoaster (modello Spike Maurer) che permetterà di guidare su un circuito/binario doppio (dueling quindi) nel quale i visitatori potranno decidere a quale velocità andare. Il motocoaster è chiaramente e volutamente orientato ad un pubblico di famiglie.
-La Ducati Experience sarà un'area adiacente al coaster che comprenderà simulatori e attrazioni per famiglie
-A Ducatiworld troveranno posto un negozio ufficiale Ducati e tre punti ristoro Ducati e Scrambler
-E' già online il nuovo sito dedicato all'area 2019 https://www.ducatiworld.mirabilandia.it


Hanno presenziato oggi alla posa della prima pietra anche i due noti piloti Ducati Andrea Dovizioso (MotoGP) e Marco Melandri (WorldSBK) che hanno potuto raccontare, durante la conferenza stampa, le sensazioni e le emozioni che si provano guidando una Ducati e che sono certi si potranno rivivere grazie alle nuove attrazioni targate Ducati a Mirabilandia.

Così ha parlato Riccardo Marcante, general manager di Mirabilandia: “Il parco punta davvero in alto per la stagione 2019. La scelta di legarsi a un brand così amato come Ducati, noto in tutto il mondo e forte della sua presenza e riconoscibilità a livello locale, ci auguriamo possa portare a Mirabilandia più visitatori stranieri, ma anche coinvolgere gli appassionati di moto e motori. Le emozioni che già Mirabilandia è in grado di offrire ai nostri ospiti saranno ulteriormente esaltate grazie alle Rosse di Borgo Panigale”. Soddisfazione anche da parte dei vertici Ducati. Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, ha ribadito che “Grazie alla collaborazione con Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, Ducati World sarà in grado di regalare un’esperienza davvero emozionante, con attrazioni interattive a sfondo motociclistico che divertano adulti e bambini. Da sempre sinonimo di passione e coinvolgimento, la nostra azienda opera per offrire ai propri appassionati un sistema che vada ben oltre la semplice esperienza dell’uso della moto. Ducati World si integra quindi perfettamente in questa visione, oltre a legarsi a questo incredibile territorio, terra di vera passione per i motori e fucina di campioni”.


Ringraziamo Mirabilandia Forever per averci concesso delle foto esclusive della posa della prima pietra di oggi.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.