Mirabilandia House of talent

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia House of talent

In pubblicazione il comunicato relativo all'evento House of Talent.

Venerdì 20 luglio il parco divertimenti ravennate ospita un esclusivo spettacolo a cura dei più noti teen idol italiani, protagonisti del reality show “Il Collegio” di Rai Due

Un modo per avvicinare le giovani star del web ai loro fan, tra musica, danza e messaggi contro il cyberbullismo

Sul palco Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giuseppe Spitaleri, Matteo Altieri, Marco Bio, Noa Planas, Brunella Cacciuni, Giuseppe Barbuto e Maddalena Sarti

Arriva a Mirabilandia, centro del divertimento della Romagna, il tour che ha visto per un’intera settimana i più giovani influencer d’Italia, protagonisti del reality show “Il Collegio” in onda su Rai Due, conoscere da vicino i loro fan.
È una grande festa quella che si preannuncia a Mirabilandia venerdì 20 luglio. Alle ore 16:00, infatti, sarà possibile non solo incontrare la crew di House of Talent – composta da Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giuseppe Spitaleri, Matteo Altieri, Marco Bio, Noa Planas, Brunella Cacciuni, Giuseppe Barbuto e Maddalena Sarti – ma anche assistere a uno spettacolo che i teen idol d’Italia – seguiti da schiere di follower su Instagram e YouTube - dedicheranno ai loro più affezionati supporter.
Sul palco di Mirabilandia, posizionato in Piazza della Fama, si esibiranno queste giovani star del web, tutte comprese tra i 14 e i 18 anni, alternando musica – con un duetto di Michelle Cavallaro e Noa Planas -, performance di danza a cura di Brunella Cacciuni, ma anche un importante messaggio contro il cyberbullismo, tema così vicino e importante per le nuove generazioni, sostenuto da un monologo di Federico Mancosu. A chiusura, un’esibizione collettiva condivisa su Musical.ly in compagnia dei fan presenti. Presenta lo spettacolo Matteo Altieri Founder di House Of Talent.

Il tour di House of Talent ha avuto l’obiettivo di avvicinare le star al web ai loro follower, togliendo finalmente il velo e quella distanza che la Rete poteva creare.

La giornata per tutti coloro che avranno preso parte all’evento con la crew di House of Talent continuerà all’interno di Mirabilandia, tra le varie attrazioni del parco – dalle più adrenaliniche come iSpeed, Katun e Master Thai VR, a quelle acquatiche come Divertical ed El Dorado Falls, con la possibilità di assistere ai nuovi spettacoli e show in programma, come gli stunt show La leggenda del tesoro perduto e Sfida a Hot Wheels City.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.