Mirabilandia Rio Bravo ritematizzato da Discovery Italia

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Rio Bravo ritematizzato da Discovery Italia

Mirabilandia - il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide – annuncia l’accordo di partnership e sponsorizzazione con Discovery Italia che vede protagonista il suo canale pay flagship Discovery Channel, disponibile in esclusiva su Sky.

Questa importante partnership interesserà la tematizzazione di Rio Bravo - attrazione che propone un rafting mozzafiato fra rapide impetuose a bordo di gommoni da 6 posti - che si trova all’interno dell’area tematica Adventureland, il regno dell’avventura per adulti e ragazzi che vogliono vivere grandi emozioni e divertimento.

La brandizzazione prevede lo sviluppo di un logo dedicato “Rio Bravo by Discovery Channel” e la tematizzazione dell’intera attrazione, realizzata in modo perfettamente armonico con lo stile e il mood della stessa: dalla queue line, al percorso tra le rapide, sino ai gommoni su cui viaggiano i visitatori. Anche i monitor presenti nella queue line saranno brandizzati e sarà anche previsto un monitor dedicato a contenuti firmati Discovery Channel.

Nel corso della stagione, inoltre, saranno previste alcune giornate sponsorizzate da Discovery Channel con una serie di attività di engagement, che si svolgeranno sempre nei pressi di Rio Bravo, per coinvolgere i visitatori in eventi pensati per il divertimento di tutta la famiglia.

“Siamo estremamente soddisfatti di legarci a un brand della levatura di Discovery Italia – ha commentato Tommaso Bertini Sales & Marketing Director di Mirabilandia – la scelta di inserire la tematizzazione firmata Discovery Channel all’interno dell’area Adventureland è dettata da una comunione di valori e di posizionamento che vedono nell’avventura più vera e nella passione per le grandi emozioni gli ingredienti che siamo certi porteranno ricadute positive sia a Mirabilandia sia a questo importantissimo partner”.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.