Fino al 1 novembre 2015, Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, offre tariffe promozionali imperdibili per l’acquisto dell’Abbonamento 2016, senza contare che fra le varie tipologie di abbonamento disponibili si può scegliere proprio quello più adatto alle proprie esigenze.
Con una tariffa base di soli 55 euro - ed un risparmio medio del 35% rispetto alle tariffe stagionali ufficiali del 2016 - la sottoscrizione immediata dell’Abbonamento per la prossima stagione consente un risparmio certamente significativo e consente inoltre di “vivere” le emozioni del parco anche nella stagione attuale, da subito, per immergersi totalmente nella magia dell’Halloween di Mirabilandia; una magia per l’appunto già in corso, tutti i weekend di ottobre e il 1° novembre!
Si potrà assistere così ad una miriade di nuovi show, per grandi e piccini! L’acquisto di un abbonamento 2016 offrirà infatti l’imperdibile e immediata opportunità di avere un assaggio dei numerosi spettacoli previsti anche l’anno prossimo.
Il palinsesto di iniziative e di show che ha entusiasmato il pubblico di Mirabilandia nel corso di questa stagione (solo per citarne alcuni, il fiabesco night show Le Nuove Avventure di Peter Pan e lo Stunt Show da record Grosso Guaio a Stunt City!) si è infatti “arricchito” ulteriormente, tramite l’ingaggio di artisti che sono tra i top player dell’industria dell’entertainment e che saranno gli interpreti di spettacoli memorabili e di acrobazie mozzafiato.
Per gli abbonati si prospetta quindi una stagione di grandi soddisfazioni, come grande è la scelta tra i diversi tipi di abbonamento disponibili: ad esempio, con soli 55 euro Standard consente l’ingresso stagionale a Mirabilandia; bastano invece 75 euro per “aggiudicarsi” Premium, valido sia per accedere a Mirabilandia che al parco acquatico Mirabeach; chi ama distinguersi opterà però per Vip da 89 euro che, oltre ad essere valido per Mirabilandia e Mirabeach, garantisce anche una lista di vantaggi speciali, da Very Important Person! Ma il più esclusivo di tutti è Vip formula Plus che, con un’integrazione di soli 20 euro rispetto a Vip, assicura all’abbonato anche il parcheggio gratuito di auto e moto per tutta la stagione 2016 e ben 10 Pass Attrazioni per la stagione 2016 (del tipo Flash Pass Regular). Completano l’offerta Sunday da 49 euro - che consente l’ingresso domenicale a Mirabilandia - e SoloMirabech da 39,9, valido per l’accesso al parco acquatico Mirabeach.
Tutte le tipologie di abbonamento proposte consentono inoltre all’Abbonato di entrare a far parte dell’esclusivo Club del Divertimento di Mirabilandia. Il Club assicura speciali vantaggi, promozioni e agevolazioni, sia all’interno del parco sia presso attività ed enti esterni convenzionati con il parco, quali, ad esempio, discoteche, spiagge, palestre, cinema, negozi, ristoranti, teatri, ecc. ecc.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.