Mirabilandia L'apertura serale per vedere Midenhil

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia L'apertura serale per vedere Midenhil

5 ore in più di divertimento per gli ospiti di Mirabilandia, grazie all’apertura serale prolungata fino alle ore 23.00 – Gran finale con il Night Show ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli, tra epiche immagini cinematografiche, balletti live e fuochi d’artificio che “danzano” a ritmo di musica – Ingresso serale (dalle ore 18.00) a soli 14,90 euro

Ammirare il volto di un Tyrannosaurus Rex che spunta nell’oscurità, toccare le stelle con un dito a bordo di un coaster o dalla ruota panoramica più alta dell’Europa continentale, veder danzare nel buio fuochi d’artificio e un enorme drago a tempo di musica: anche un parco di divertimenti acquista più fascino al calar della sera.
Da luglio la giornata al Parco di Mirabilandia è ancora più lunga e coinvolgente, grazie all’apertura prolungata fino alle 23.00, che regala 5 ore extra di divertimento. Un’opportunità unica, che dopo un pomeriggio di relax a Mirabeach, la spiaggia tropicale del Parco, permette di scoprire al tramonto, quando tutto si tinge della luce arancio-rosa del sole che scende verso l’orizzonte, i colossi del divertimento: iSpeed, Katun e Divertical. Avvolte dalle tenebre, diventano ancor più cinematografiche le esplosioni e i potenti effetti speciali di Scuola di Polizia, lo stunt show n.1 d’Europa. E se la notte rende complici e ammanta tutto di fascino e mistero, niente di meglio che concludere la giornata con il Night Show, lo spettacolare gran finale di Mirabilandia (in replica tutte le sere alle ore 22,30) ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli (edito in Italia da Sperling & Kupfer), che narra di un universo fantastico parallelo di cui un giovane liceale timido ed impacciato si trova ad essere l’ultimo custode. Lo show tingerà il cielo notturno e il lago dei vivaci colori di potenti proiettori, tra balletti e fuochi d’artificio che danzeranno insieme a ritmo di suadenti melodie.
Altra grande novità: il biglietto serale “Mirabilandia sotto le stelle” che a soli 14,90 euro consente l’ingresso al Parco dalle ore 18.00 fino alla chiusura.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.