Mirabilandia Al via la stagione 2014

di (lore1991),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Al via la stagione 2014

Ci siamo! Ecco il momento che tutti i fan del parco ravennate aspettano da 5 mesi: il giorno dell'apertura di Mirabilandia è arrivato! Scoprite con noi quali saranno le novità ad attendervi.

La novità più importante è sicuramente Dinoland, ovvero il rifacimento dell'area che ospitava Delirium, Monosaurus ed Explorer, prima praticamente priva di tematizzazione omogenea, in una grande area per famiglie a tema dinosauri.

Oltre alle attrazioni presenti precedentemente (delle quali non verrà rimosso nulla e che verranno adattate al nuovo tema) ci saranno due novità: una "scuola guida" dove i bambini potranno guidare delle piccole automobiline lungo un percorso e prendere la patente, e poi un'altra attrazione minore (una piccola flat ride).

C'è da precisare che l'area, come ormai il parco ci ha abituati in questi ultimi anni, non sarà disponibile all'apertura del parco ma sarà aperta in corso di stagione. Per il momento si parla di apertura a maggio.

Le altre novità riguardano invece il reparto show:
da una parte abbiamo l'adattamento del musical di Cappuccetto Rosso, riproposto al parco in versione ridotta, mentre dall'altro una nuova trama e nuove evoluzioni nel famoso stunt show Scuola di Polizia.

Ricordiamo che il parco sarà aperto solo nel week end fino al 17 aprile, giorno in cui inizierà invece l'apertura giornaliera.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.