[Foto credits - Photocontest 2007 - Matteo Agostini]
Lo scorso sabato siamo stati ospiti a Mirabilandia per il #MirablogTour. Abbiamo ritrovato un parco in forma con un'affluenza medio-alta che però non ha dato problemi per lo smaltimento delle code nelle attrazioni principali (era disponibile comunque il FlashPass).
Il sole e il caldo ci hanno accompagnato per tutta la giornata e quindi è stato molto piacevole poter puntare sulla frescura assicurata dalle attrazioni acquatiche. Raratonga si riconferma una vera doccia e anche Divertical in prima e in seconda fila non è da meno.
In gran forma i due roller coaster di punta del parco ISpeed e Katun sempre i preferiti degli ospiti del parco.
[Ispeed]
Il parco acquatico MiraBeach era affollato da chi voleva prendere il sole e fare un bagno e qui ci è stata anche rivelata una piccola chicca: la sabbia della spiaggia proveniente dal Mar Rosso non si scalda e non scotta mai !
La novità di quest'anno del parco di Ravenna è ancora in fase di costruzione. Si tratterà di un playground dedicato ai più piccoli con spruzzi e fontane d'acqua. Nuovi anche i due spettacoli: Robin Hood e Alice. Abbiamo potuto assistere al musical Robin Hood e lo consigliamo ad un pubblico di famiglie con bambini che sapranno certamente apprezzare le canzoni dal vivo. Per i più grandicelli invece lo show più ammirato sarà l'intramontabile Scuola di Polizia.
[Stato dei lavori Playground]
Se volete ripercorrere con noi quei momenti vi invitiamo a scoprire i nostri Tweet sul canale ufficiale @TheParksit e tramite l'hashtag #MirablogTour (presente anche su Facebook).
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.