Ottobre, si sa, è tempo di Halloween e Mirabilandia celebra anche quest'anno la festa più "spaventosa" del calendario aprendosi ai visitatori per tutti i weekend di questo mese, dalle 10.00 alle 18.00, con un biglietto d'ingresso ridotto a 24 euro (con possibilità di entrare gratis il giorno successivo). Rivestito di zucche, lapidi e spaventapasseri, il parco presenta ai suoi ospiti un programma ricco di novità e sorprese.
Gli amanti dei musical potranno assistere a ben 3 nuovi show "in tema": nel Coca-Cola Theatre andrà in scena uno spettacolo ispirato alla Famiglia Addams, mentre in Piazza della Fama si alterneranno sul palco i Ghost-Busters (che cercheranno di salvarci dall’invasione di fastidiosi fantasmi) ed il cast di un musical ispirato all'indimenticato Michael Jackson.
Un mix-anteprima dei tre musical, denominato “Welcome Halloween”, darà il benvenuto ogni giorno ai visitatori nella Piazza del Levante.
Perfino lo storico stunt-show Scuola di Polizia adotterà un look horror tutto da scoprire.
A fine giornata, Mirabilandia saluterà i suoi ospiti con la Halloween Parade, una bizzarra sfilata di mostri, streghe e zombie a bordo di stupefacenti mezzi di trasporto.
Chi cerca il vero brivido, poi, potrà mettersi alla prova con 4 nuovi percorsi horror: El Matadero (nell’Area Phobia), Black Shelter (nell’Area Torri), The Cannibal (nella queue line di Niagara) e La Tana delle Zucche (nell’Area Family Adventure), espressamente dedicato ai bambini.
Il gran finale "spettrale" della stagione 2012 di Mirabilandia è atteso per mercoledì 31 ottobre, quando il parco festeggerà straordinariamente la Notte delle Streghe prolungando l’apertura fino alle ore 22.00.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.