Mirabilandia Sierra Tonante all'asta su Ebay

di (blastaman),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Da martedì 14 maggio il parco ravennate mette in vendita su eBay i pezzi di Sierra Tonante, il suo storico rollercoaster, che verrà rimpiazzato in giugno dalla nuova attrazione iSpeed dedicata al mondo delle corse – Un intero vagone di Sierra e tanti mattoncini in legno autografati da VIP dello spettacolo e dello sport, all’asta per aiutare i missionari salesiani in Etiopia.

Sierra Tonante, lo storico rollercoaster in legno divenuto negli anni l’immagine simbolo del Parco di Mirabilandia esce di scena per lasciar posto alla nuovissima attrazione iSpeed, innovativa montagna russa dedicata al mondo delle corse, che dal prossimo giugno farà la sua comparsa nello “skyline” del parco con i suoi 55 metri di salita verticale.

E lo fa dando una mano ai missionari salesiani che prestano la loro opera a Gambela, in Etiopia. Da giovedì 14 maggio Mirabilandia metterà periodicamente all’asta su eBay intere parti del suo celebre rollercoaster, da un intero treno fino a bulloni, ruote e singoli mattoncini in legno, recuperati dalle travi di sostegno di Sierra Tonante.

Il ricavato dell’asta verrà destinato, grazie ai missionari salesiani, all’ospedale di Abobo, che nelle scorse settimane ha lanciato un SOS umanitario perché ha terminato le scorte di medicinali per combattere la malaria che ogni giorno miete tante vittime tra i bambini. Un’occasione unica per gli amanti dei parchi divertimento di aggiudicarsi un “trofeo”, contribuendo allo stesso tempo ad una causa benefica.

Non solo: per incrementare il valore dei mattoncini, Mirabilandia li farà autografare nelle prossime settimane da alcuni VIP del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport, rendendoli così pezzi ancora più unici, e li metterà periodicamente all’asta. Non resta che consulartare giornalmente eBay e puntare. Buona asta da Mirabilandia.

I primi oggetti in asta sono raggiungibili a questo indirizzo:
Ebay

Pubblichiamo, inoltre, il video realizzato per la raccolta fondi.
http://www.youtube.com/watch?v=RJb93T66lxU

Fonte: Ufficio Comunicazione e Marketing Mirabilandia

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.